Stampa
08
Giu
2010

GENOA BABY A CACCIA DI UN TITOLO.CALCIOMERCATO ROSSOBLUCERCHIATO

Pin It

Il Genoa Baby stasera in campo a Macerata per scrivere una pagina della storia rossoblu. Scudetto Primavera alle ore 21 tra Genoa ed Empoli. Chiappino l’allenatore rossoblu ha un solo acciaccato Grea, il capitano,  e può scegliere la formazione  da mandare in campo contro il forte Empoli.
Calciomercato rossoblu .Per i  Dirigenti del Genoa in viaggio per le Marche ad assistere alla Finale Primavera, sarà una giornata telefonica.
Il triangolo tra  Genoa, Juve e Bari è confermato dal Direttore sportivo Capozucca è una partita a scacchi:  gli accordi del giorno prima saltano nel giro di una notte.

Marotta neo  direttore della Juventus , vuole chiudere l’operazione  Criscito, Palladino, Bonucci in settimana e per tale motivo considerate le difficoltà messe nella trattativa dal Bari, che non mantiene la parola data lo scorso anno al Grifo, potrebbe riscattare la metà pugliese di Bonucci e dopo discutere con il Genoa le comproprietà di Criscito, Palladino e Bonucci, cercando di avere il coltello dalla parte del  Manico: difficile.

Preziosi e il Genoa rispetto all’operazione Milito e Motta dello scorso anno con l’Inter , hanno qualche vantaggio in più. Vendere  con calma   giocatori  con una giovane carta d’identità e con il futuro calcistico ed economico è dalla loro parte, anche alla luce dell’ultimo bilancio economico  della Società Genoa.
Per Toni tutto fatto, a fine settimana firma del contratto e presentazione la prossima settimana.
Amelia, prima di partire per le vacanze vuole notizie sul suo futuro. Venerdi incontro tra il suo procuratore e i dirigenti del Genoa ?
Operazione Genoa Roma per discutere  su Brighi, Rosi,( calciatori giallo rossi), Mesto e Sculli rossoblu durante la riunione di Lega di Giovedì prossimo a Milano.
 
 
Samp:  Gasparin direttore della Samp  le prova tutte per arrivare al portiere  Storari, i 4 milioni di euro dovrebbero aprire la porta del Milan, ma il club di Via Turati a Milano continua a bluffare.
L’alternativa a Storari potrebbe essere Marchetti vice portiere di Buffon ai mondiali, operazione(difficile)  da portare avanti discutendo con i sardi le comproprietà di Dessena, già a Cagliari, e Volta , pallino del neo allenatore cagliaritano Bisoli.
Gasparin dichiara  troppo alto il riscatto di Pozzi e  conferma il rientro di Marilungo a Bogliasco. Gasparin non vuol parlare, giustamente,  di operazioni di mercato prima di aver risolto le comproprietà.
La Samp ha scelto la nuova guida tecnica della formazione "Primavera" per la stagione sportiva 2010/11 sarà  Luciano Bruni, già allenatore delle
formazioni "Primavera" di Piacenza e Juventus.
 
Emissari della Uefa sono  a Genova per monitorare con attenzione lo stadio di Marassi  Niente  sconti o proroghe nella prossima annata da parte dell’Uefa  . Potranno  essere venduti tanti biglietti quanti i seggiolini con schienale, Dodicimila al Ferraris  circa sono già stati collocati, ne restano circa 24mila da sistemare per la fine di Luglio quando avverrà un altro controllo. Definito il raddoppio da 500 a mille metri quadrati dell’area esterna riservata alle TV.

                                                        Lino Marmorato