Stampa
19
Gen
2010

GENOA BARI E CALCIOMERCATO

Pin It

Verso Genoa –Bari. Contro la miglior difesa del campionato, alla pari con Inter e Milan) 19 reti incassate in 19 giornate di campionato,  Gasperini dovrà fare di necessità virtù in attacco: Palladino,Palacio, Jankovic(tornato ieri a Pegli pronto tra 15 giorni), Sculli, uscito malconcio dall’Olimpico di Roma  gli esterni d’attacco tutti ai box.
Oggi a Pegli alla rifinitura le decisioni definitive del tecnico di Grugliasco.
Curiosità se cambiare modulo con l’innesto di Crespo affianco di Suazo in attacco o studierà altre soluzioni.
Oltre il ritorno di Jankovic rivisto al Pio Kharja toccare il pallone, dopo 3 mesi dall’operazione al crociato sinistro.
Sterile ed inutile polemica del Presidente del Bari Mattarese sulla mancata disputa di Genoa Bari alla vigilia di Natale. Mattarese, al Genoa e Preziosi dovrebbe stendere un tappeto rosso per i risultati raggiunti in questo campioanto: 9 dei calciatori nella sua rosa sono stati ,quasi, regalati dal Grifo.
Genoa Bari sarà diretta Saccani di Mantova.

Calciomercato del Genoa:
Notizie ufficiali: Esposito in prestito al Livorno, in compagnia di Fatic che libererà  il posto di  extra comunitario al serbo   Aleksic, Modesto in presto al Bologna, scambio di portieri tra il Vicenza e il Grifo: Frison dal Veneto a Genova rotta inversa per Russo terzo portiere del Genoa.
Trattative: il nome nuovo per il centrocampo è il centrocampista dell’Az Alkmaar, Schaars, capitano della squadra olandese e nazionale orange.
Preziosi vuol riportare a casa e subito Acquafresca dall’Atalanta e se si trovasse anche una sistemazione a Crespo, richiesto anche dal Livorno tutto di guadagnato.
Samp: in uscita Bellucci destinazione Livorno.

 

                                                           Lino Marmorato