Stampa
09
Giu
2011

GENOA CFC. CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011.2012

Pin It

GENOVA - Il Genoa Cfc comunica le modalità per il rinnovo degli abbonamenti per il campionato 2011/12. Le indicazioni per la fase dedicata alla vendita libera verranno comunicate successivamente. La Società ringrazia anticipatamente i sottoscrittori.

Prelazioni Abbonati   Dove: Stadio Luigi Ferraris Uffici Lato Tribuna  Orario: 9-13 e 15-19
Giorni chiusura: ogni domenica e sabato 18 giugno
Inizio Prelazioni Tutti Settori tranne Gradinata Nord: giovedì 9 giugno
Inizio Prelazioni Settore Gradinata Nord: lunedì 13 giugno
Fine Prelazioni: giovedì 30 giugno
Pagamento: contanti, bancomat e carte di credito
Dilazionamento: Genoa Card Attiva di Agos Ducato
Fondazione Genoa: devoluzione aggiuntiva 7% dell'importo abbonamento
Documenti richiesti: Tessera Abbonamento 2010/11 e Tessera Dna Genoa

PREZZI
Tra parentesi tariffa ridotta 8-16 anni / Ingresso gratuito sotto gli 8 anni / Costi medi partita invariati rispetto a ultima stagione

Tribuna Inferiore Centrale: 1200 euro (600), Tribuna Inferiore Laterale: 1000 euro (500), Tribuna Inferiore Settore 5: 225 euro (100), Tribuna Inferiore Settore 5 Over 65: 100 euro, Tribuna Superiore: 500 euro (250), Distinti: 350 euro (175), Gradinata Nord e Sud: 225 euro (100).

PAGAMENTO DILAZIONATO

Anche quest'anno vi è la possibilità di rateizzare l'acquisto dell'abbonamento tramite Agos Ducato.

PROMOZIONE HAPPY FAMILY

Ai nuclei familiari è riservata la seguente agevolazione:
- Contestualmente all'acquisto da parte di entrambi i genitori di due abbonamenti a tariffa intera per lo stesso settore oggetto della promozione (Tribuna Inferiore Centrale o Laterale, Tribuna Superiore e Distinti), il costo dell'abbonamento per il primo figlio è di 50 euro, 25 per il secondo e 5 per il terzo (questi sconti sono applicati per i giovani nati dal 1° gennaio 1996 al 31 dicembre 2003 ed esclusivamente per gli abbonamenti acquistati nel medesimo settore).

FONDAZIONE GENOA 1893

Ogni genoano, all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento, potrà scegliere di versare il 7% aggiuntivo dell'importo, quale contributo destinato a finanziare le attività della Fondazione Genoa.

L'iniziativa, riproposta dopo due anni di assenza, con il sostegno ufficiale della Società, è correlata agli obiettivi di sviluppo delle attività della stessa Fondazione. Il versamento di questo importo conferisce il titolo di Abbonato-Sottoscrittore e consente di partecipare all'elezione di quattro membri del Consiglio di Indirizzo della Fondazione.

AVVERTENZE UTILI

- I titolari di abbonamenti smarriti potranno esercitare il diritto alla prelazione, previa esibizione di regolare denuncia formalizzata alle Autorità competenti e consegnata alla scrivente Società, presentando un documento di identità valido.
- I titolari di abbonamento OVER 60 2010/11 potranno effettuare il rinnovo in base alle agevolazioni in vigore.
- Ai possessori di abbonamento OVER 65 è consentito acquistare un abbonamento di Tribuna Inferiore Settore 5 al prezzo speciale di 100 euro, sino a esaurimento della disponibilità.

DISPOSIZIONI GENERALI INAGIBILITA' STADIO E SQUALIFICHE DEL CAMPO

In caso di inagibilità e/o di squalifica dello stadio (con conseguente disputa di una o più gare in campo neutro ovvero a porte chiuse) o di uno o più settori dello stesso, gli abbonati non avranno diritto ad alcun tipo di rimborso sul costo dell'abbonamento. In caso di gare da disputare in campo neutro (purché non porte chiuse) saranno messi a disposizione degli abbonati posti in numero e in settori possibilmente equiparabili, subordinatamente alla disponibilità offerta dallo Stadio designato.

DISPOSIZIONI PUBBLICA SICUREZZA

- In ottemperanza alle vigenti disposizioni in materia, la Società informa che tutti i titoli di accesso allo stadio devono essere nominativi e pertanto il sottoscrittore dell'abbonamento è tenuto all'esibizione di un documento di identità valido.
- L'eventuale smarrimento, perdita, sottrazione e distruzione dell'abbonamento restano a esclusivo carico del titolare, di conseguenza potranno essere rilasciate tessere sostitutive o titoli equipollenti, secondo modalità e tempi ascrivibili al circuito vendita Lottomatica, previa esibizione di regolare denuncia alle Autorità competenti.
- Comportamenti fraudolenti correlati a un uso improprio dell'abbonamento saranno sanzionati con la disattivazione dello stesso e il relativo ritiro, con facoltà da parte della Società di tutelarsi nei modi e nelle sedi opportune.
- Si potrà assegnare un posto all'abbonato diverso da quello indicato nell'abbonamento per ragioni di forza maggiore, di ordine pubblico, caso fortuito, di sicurezza o a causa di lavori di ristrutturazione per disposizioni delle Autorità di PS o per modifiche regolamentari federali e anche a seguito di specifiche richieste delle Autorità di PS, LNP, UEFA e FIFA. Al verificarsi di queste ipotesi, il sottoscrittore non avrà diritto ad alcun rimborso.
- Per tutto quanto non espressamente indicato nella presente comunicazione, si rimanda al regolamento d'uso rilasciato all'atto della sottoscrizione.

DISPOSIZIONI LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A - FIGC

- La Società informa che in relazione alle proprie gare interne è tenuta a osservare il calendario stabilito dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A (date, orari ed eventuali variazioni).
- Per quanto sopra esposto, segnatamente alle gare interne del prossimo campionato, modifiche riconducibili alla programmazione degli impegni agonistici, disposte dagli Organi Sportivi e/o dalle Autorità di Pubblica Sicurezza (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) non determinano alcuna responsabilità a carico del Genoa Cfc S.p.A.