Stampa
27
Ott
2010

GENOA CON LO SGUARDO AL MONTE FIGOGNA. SAMP DOPPIO ALLENAMENTO

Pin It

Genoa . Sos in 10 giorni 4 infortuni  e mezzo in casa rossoblu.  Il mezzo è Rudolf che ieri è rimasto ai box per problemi  muscolari  .Sottoposto ieri  ad accertamenti sanitari  al giocatore ungherese è stato riscontrato  solo affaticamento muscolare ed ancora per oggi farà un lavoro differenziato; a due giorni dalla gara con l’Inter difficilmente sarà rischiato.
Per Gasperini rimasto ai minimi termini in attacco solo Toni e Destro abili e
arruolati , una buona notizia: oggi è rientrato dal Ghana dopo uno stage con la nazionale under 20 africana Boakie.Il ghanese, autore di un gol in Serie A al suo debutto,  dovrebbe essere precettato dal tecnico rossoblu  per la gara di Venerdì  sera contro l’Inter.
Veloso è tornato in gruppo e spera di giocare in trasferta con il Palermo il 7 novembre .
Inter: Milito per il secondo anno non giocherà al Ferraris , per Thiago Motta possibilità di andare in panchina .
A Milano festeggiati i 25 anni della Barabino & Partners. Luca Barabino ,uomo immagine e dirigente del Genoa celebrato a Palazzo Clerici a Milano   dal gotha della finanza e dell’industria,  non solo italiana,  tra cockatil, paccheri e polenta e l’ironia delle  Iene genovesi e di Checco Zalone.
 Oggi in  tarda sera il Genoa Club Verrina a Certosa raccoglie generi di prima necessita per  la Music for Peace.Una Festa che inizierà  alle  ore 17 con spettacolo di burattini per i più piccini ,   in attesa dei giocatori del Genoa  per mangiare penne all’arrabbiata e  finire in musica.
 
Samp : Elongazione per la schiena del portiere Curci e nulla al polpaccio dolente che ha causato l’uscita anzitempo dal Meazza  domenica sera. Le sue condizioni saranno monitorate di giorno in giorno in previsione della partita in trasferta della Samp  con il Cesena di domenica  prossima.
Rientrato in gruppo Lucchini, forti dubbi per la trasferta in Romagna per Zauri alle prese con una distorsione al ginocchio,  Semioli ancora out .
Squalificato dal giudice sportivo il  difensore del Cesena lo svizzero Von Bergen.
(LINO MARMORATO)