Stampa
20
Dic
2007

GENOA . DANILO AI BOX. SAMPDORIA. MAZZARI A ROMA SENZA DEL VECCHIO.

Pin It

Allenamento a porte chiuse per il Genoa.Migliorano le condizioni di Juric e Di Vaio, da valutare da qui a sabato il completo recupero, più probabile per il croato.Solo Danilo ai box, in recupero dopo l'operazione al ginocchio destro, e Bovo squalificato  non partecipaeranno  alla gara con il Parma in programma sabato alle ore 18.30 al Ferraris.

  Samp: Mazzarri contro la Roma nel posticipo di sabato sera alle ore 20.30 all'Olimpico dovrà rinunciare a Del Vecchio,  Montella e Sammarco, anche se sta recuperando dal suo guaio alla spalla.
Dovrebbe essere confermata la squadra che pareggiato con la Fiorentina, senza Cassano squalificato e con Bonazzoli in prima linea. Anche Lucchini si propone per giocare titolare al centro della difesa, le condizioni di Sala migliorate, ma il difensore si è allenato poco dopo i postumi del mal d schiena accusato al termine del primo tempo contro i viola.

Parma: L'allenatore Di Carlo senza dubbi e  ballottaggi  per affrontare il Genoa.Confermerà la squadra che ha vinto con la Reggina nell'ultima di Campionato.Non ci sarà ancora Morfeo tra i convocati per Genova, continua la sua separazione in casa, (come vuole il Presidente Ghirardi) con il Trianer dei Ducali.

Roma. Perde la gara con il Torino in Coppa Italia.Spalletti arrabbiato per il modo come sono maturati i due gol di Recoba..Contro la Samp rientrerà Taddei .Contro i blucerchiati mancheranno Totti ed Aquilani e Mexes squalificato.

                                                              Lino Marmorato