Stampa
20
Feb
2007

GENOA DOPPIO ALLENAMENTO AL SIGNORINI DI PEGLI

Pin It

Doppio allenamento con solito menù.Al Mattino Palestra e campo, al pomeriggio partitella a metà  campo e schemi.Milanetto nel pomeriggio ha lavorato con i compagni, per Greco lavoro differenziato con il preparatore atletico. Nell'allenamento pomeridiano assente De Rosa. Domani  o Giovedi mattina la disciplinare esaminerà i ricorsi del Genoa sulle squalifiche di Bega e Leon.

Gasperini in vista dell'importante gara di Piacenza spera di poter recuperare Milanetto, le probabilità  per adesso sono al 65%, lo ha confermato oggi a Pegli il Dr.Genesio. Più difficile che il tecnico torinese possa avere  a sua disposizione Greco, che lo utilizzerebbe volentieri a centro dell'attacco . Aspetta il responso della disciplinare per studiare qualcosa con Leon , per mettere in crisi l'ermetica difesa di Iachini.

Ma il problema più grosso trovare una collocazione nell'orchestra gasperiniana a Marco di Vaio.
La squadra ha un gioco ben preciso, per cui per l'ex giocatore del Valencia e Monacò è difficile inserirsi.Di Vaio al suo arrivo era senza ritmo partita e tutto quello che accade in una squadra durante la settimana, prima e dopo una gara. Di Vaio sarà l'arma in più del Genoa, bisogna aspettarlo, perchè parla il suo curriculum, che nel calcio non s'inventa e diffcilmente è bugiardo. In molti lo vedrebbero sull'esterno sinistro, ma evidente che non sarebbe in grado di coprire la fascia, come faceva Sculli, e tutto ciò manderebbe a gambe all'aria la tattica di Gasperini.

                             Lino Marmoratp