Stampa
03
Set
2010

GENOA E SAMP AL LAVORO CON TANTI GIOCATORI ASSENTI

Pin It

Genoa . A Pegli  senza i Nazionali impegnati con le rispettive Nazionali e i convalescenti  Toni, Palladino, Chico e Kharja ai box,  si lavora sodo.  Tra gli infortunati  solo Chico ha buone possibilità di giocarsi un posto in squadra alla ripresa del campionato contro il Chievo.
Gasperini tra tutti gli assenti rimpiange di non aver indottrinato in questa pausa del campionato   l’ungherese  Rudolf impegnato con la sua nazionale contro la Svezia, viste le indisponibilità per il debutto in campionato 

al Ferraris contro i clivensi  di Toni e Palladino.
Domani altro test per i rossoblu a Lugano in Svizzera , esame per il giovane Destro, affaticato contro il Finale mercoledì  scorso e sostituto naturale di Toni.
La Fondazione Genoa Lunedì alle ore 18.30 premia il Genoa Primavera campione di D’Italia.
24 ore di stop  ed è subito ripartito il calcio mercato rossoblu in vista della  sessione  invernale.
Oltre lo svedese Linus Hallenius, il Grifo ha opzionato il giovane fratello di Rafinha classe 1993  dal  Rancing Avellaneda e il compagno di reparto di Veloso allo Sporting: Djalò centrocampista di 23 anni.
Miss Italia si colora di rossoblu con Silvia Costigliolo: tutta la famiglia sono abbonati  della Gradinata Nord.
TDT:  tessera del tifoso anche per i Children, i  900 giovani tifosi di età  tra gli 8 e 13 anni “fidelizzati” e non schedati,  come vuole l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive,   anche senza avere ancora il documento d’identità.
 
Samp: Si lavora a Bogliasco senza i nazionali e senza i centrocampisti  infortunati: Sammarco, Poli e Tissone . 
Occhi puntati sulla Nazionale Italiana   in scena questa sera in Estonia.
Prandelli il tecnico della Nazionale si  affida alla collaudata coppia blucerchiata Pazzini-Cassano per portare via tre punti importanti in prospettiva qualificazione Campionato Europeo.
L’Uefa ha respinto il ricorso della squadra bulgara Litex ,  sarà il Debrecen, squadra ungherese avversario della Samp nel girone di qualificazione di Europa League.
Le partite contro gli ungheresi si giocheranno al Ferraris il 30 settembre e in Ungheria il 16 dicembre , ultima partita del girone E.L., tre giorni prima di giocare il Derby della Lanterna.  

                                                        Lino Marmorato