Stampa
25
Mar
2008

GENOA E SAMP ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

Pin It

La ripresa  per i rossoblu è fissata per domani mattina e proseguirà nel pomeriggio. Saranno assenti i nazionali Borriello,Vanden Borre, e Leon. Il martedi di riposo non c'è stato per tutti i giocatori rossoblu. Gli infortunati Bovo Rubinho,Criscito hanno sudato con  lavori specifici al Rattiva di Chiavari.Per Rubinho nessun problema già in panchina a Palermo, per Bovo qualche chance di vederlo convocato per la gara con la Reggina.Criscito continua le cure alla sua caviglia infortunata contro l'Inter.Wilson è stato posto ad un test fisico atletico.

La Samp ha ripreso a Bogliasco.Ripresa con 500 rose rosse lasciate da un'ammiratrice sconosciuta per Gennaro Del Vecchio che oggi compie gli anni. Sul campo esclusi Montella e Campagnaro tutti abili e presenti gli altri giocatori blucerchiati.Pieri sarà squalificato in vista dlela gara di Empoli.
Domani doppio allenamento a Bogliasco.Giovedi partita con la nazionale dei religiosi e sarà anche l'occasione per rivedere Cassano in campo.

A Bogliasco oggi ha parlato Mazzarri. Ha archiviato il pareggio con il Cagliari  definendolo" Un punto prezioso  ,più che positivo". Guardando  subito la  gara di domenica prossima ad Empoli , manda un'avviso ai suoi giocatori: "Occhio all'Empoli, gioca bene e non sarà un facile cliente". Questo è il succo della conferenza stampa di Mazzarri sul passato e presente blucerchiato. Il tecnico livornese ha parlato anche di futuro dicendo: " che sarà utile un incontro con la società per fare il punto della situazione, e magari in quella occasione allungare il suo contratto di un'altro anno.Sarebbe la garanzia sul suo lavoro effettuato e penso di meritarla.E sarò felice di continuare quello che stiamo facendo".