Stampa
28
Feb
2008

GENOA E SAMPDORIA DAI CAMPI DI ALLENAMENTO

Pin It

Genoa ripresi i  lavori a Pegli dopo la bella vittoria  conro il Napoli.Bagni e massaggi per coloro che hanno giocato contro il Napoli. Partitella per gli altri.Hanno giocato: Rubinho Ghinassi De Rosa Lucarelli,Rossi Vand Borre Raggio Garibaldi Danilo , Di Vaio Figueroa Ghinassi.

Contro il Cagliari mancheranno Konko squalificato dal Giudice sportivo e Paro, gravi preoccupazioni per il ginocchio sinistro del centrocampista rossoblu, ma per la definitiva diagnosi si aspetta l'esame della risonanza magnetica in programma domani e la visita del Prof: Priano l'ortopedico del Genoa. Contro i rossoblu isolani Gasperini ,come annunciato nella conferenza stampa post-gara di Mercoledì, opterà per un'ampio turnover.
Squalificato Agostini del Cagliari dal Giudice sportivo.

Non sarà una via , una piazza, ma il giorno in cui è nato il Genoa, il 7 settembre 1893, sarà  un Largo nelle vicinanze del Ferraris. Ieri sera Al Ferraris in occasione della partita con il Napoli in Tribuna d'onore in compagnia del loro procuratore e di Masiero altri due giovani uruguayani il difensore  Diego Polenta del 1992 e Abel Hernandez  attaccante di 17 anni.

Samp:
La Samp è tornata a lavorare a Bogliasco stamattina ,  oltre le assenze di Bellucci,Accardi e Montella, Mazzarri dovrà fare i conti con il probabile forfait di Campagnaro uscito al 20' del primo tempo nella gara con l'Atalanta. L'argentino accusa un fastidio al polpaccio destro. Squalificato Zenoni per la gara contro il Torino in programma domenica prossima alle 15 al Ferraris.