Stampa
27
Nov
2007

GENOA E SAMPDORIA DAI CAMPI DI ALLENAMENTO.DANILO AI BOX PER DUE MESI

Pin It

GENOA: Danilo ai box per 2 mesi.Il giocatore brasiliano verrà operato Lunedi dal Prof:Priano. La risonanza magnetica effettuata stamattina ha riscontrato trauma distorsivo,con stiramento al legamento collaterale mediale e lesione meniscale. La prognosi è di due mesi, considerato che il Campionato a Natale si fermerà per 15 giorni, Danilo potrebbe essere pronto alla prima gara del girone di ritorno contro il Milan a S.Siro il 27 gennaio 2008.

Tutti presenti gli altri giocatori della rosa rossoblu. Prima dell'inizio dell'allenamento davanti al video della gara  Genoa Roma, ha "parlato" Gasperini (sicuramente) con ancora il gol di Pannucci da digerire.   Squalificati Juric, Paro e Danilo dal Giudice sportivo.15.000 euro di multa per i fischi durante il minuto di silenzio di Genoa Roma, ed altri 4.000 euro di multa per gli insulti che due steward hanno pronunciato nei confronti dell'arbitro Rosetti.

SAMPDORIA: altro pomeriggio di lavoro per i blucerchiati a Bogliasco. Ai box Del Vecchio e Montella, per il primo proseguono le cure, per Montella riposo assoluto. Nella partitella in famiglia a fine allenamento non ha partecipato Lucchini. Al Mugnanini oggi pomeriggio è arrivato Beppe Marotta, l'ad blucerchiato a parlato solamente con Mazzarri e non con i calciatori.

Dopo la brutta figura di Livorno da buon Capitano(Sergio Volpi) ci ha messo la faccia in conferenza stampa dichiarando: "Non siamo quelli di Livorno e con la Reggina lo dimostreremo.Dobbiamo essere più convinti ad inizio gara e non dobbiamo essere schiaffeggiati per iniziare a giocare. In campo ci dobbiamo aiutare di più"

Per  Samp Reggina in programma sabato alle ore 18 al Ferraris tornerà l'ingresso gratuito per gli under 14. Per saperne di più sulle modalità consultare il sito della Sampdoria.

Torino. Novellino nervoso attacca in conferenza stampa. Ha voluto precisare alcune cose ,che secondo il trainer granata si stanno esasperando premettendo: " se nelle ultime due partite avessi avuta una punta che mi faceva due gol adesso avremmo 4 punti in più in classifica e parleremmo di tutt'altro".

Il Presidente Cairo confesserà la squadra giovedi pomeriggio.Squalificati Grella e Barone dal Giudice sportivo.

Reggina: rientrato Amoruso dal permesso ad Ulivieri il trainer dei calabresi per la trasferta contro la Samp dovrebbero mancare Cozza che continua a svolgere lavoro differenziato , Tognozzi e Garcia.Mister Ulivieri spera di recuperare il difensore Lanzaro uscito malconcio dalla gara con la Fiorentina di domenica scorsa.

                                             www.nostalgia.it   Lino Marmorato