Stampa
07
Ott
2010

GENOA E SAMPDORIA LAVORO ED INIZIATIVE DURANTE LA SOSTA PER LA NAZIONALE

Pin It

Genoa nel pomeriggio  di scena ore 15  a Tortona contro il Derthona squadra militante nel campionato di serie D. Esame per il ritorno in campo  di Palladino.  Dainelli assicura sarò pronto per la partita contro la Roma alla ripresa del campionato. Per Veloso in serata  accertamenti previsto un mese di stop.


Roma prossima avversaria dei rossoblu,  consumata  dalle polemiche,  in silenzio stampa fino alla partita con il Grifo di sabato 16 ottobre.
Tante discussioni sulla possibilità di trasformazione di Gasperini in “Fergie” Gasperson dal 2012.
Gasperini non commenta la volontà di Preziosi di trasformarlo in manager.
Non si è capito  sei il ruolo del tecnico del Genoa dal 2012 sarà quello di full-time manager calcistico   o solamente manager: difficile con Preziosi possa rinascere un novello Fergusson.
Inaugurate le nuove   biglietterie sotto la Scuola Firpo. Era dal 2005 che non si potevano acquistare ticket nel giorno della partita al Ferraris.
Biglietterie collegate in tempo reale con il Ministero degli Interni per il controllo degli spettatori sottoposti a Daspo.
Domani completata la   nuova rizzolatura del terreno  del Ferraris.
Un altro “tappullo” dal 150.000 euro,  che soddisferà solamente la Nazionale di Prandelli Martedi sera con la Serbia ?
Il Genoa con un nuovo progetto marketing denominato “Genoa 91”studierà all’Università  di Facoltà di Economia .
Gasperini, dopo aver fatto lezione a 300 manager di una banca nazionale sulle dinamiche commerciali e gestionali di una squadra di calcio,  sarà docente all’Università di Economia  nel prossimo mese di Marzo.
Oggi a Cardiff in Inghilterra Blatter  deciderà l’utilizzo della moviola in campo(solamente per il gol non gol).Prevista la nuova tecnologia ai Mondiali in Colombia nel luglio 2011.
Domani al Consiglio dei Ministri Maroni presenterà il decreto anti violenza negli stadi.
Steward, come poliziotti e  carabinieri,  equiparati a pubblici ufficiali e potranno fermare gli ultrà che hanno provocato incidenti. Confermato nel decreto  la flagranza  differita, il permesso di arrestare i tifosi rei di incidenti dopo averli individuati tramite video.
 
Samp.Oggi allenamento pomeridiano a Bogliasco. Sempre sotto osservazione le condizioni di Daniele Dessena .Assente Pedro Obiang per influenza.
Di Carlo il tecnico blucerchiato in questa sosta dovra decidere  il modulo tattico definitivo della squadra blucerchiata alla  ripresa del campionato del 17 ottobre  e della E.L.
I preparatori atletici blucerchiati ,sui resti dei blucerchiati a Bogliasco, senza i nazionali ,  , faranno test per capire l’incidenza che hanno avuto due gare di E.L. sulle ultime non brillanti partite disputate  da  Cassano e compagnia in campionato. 
Varato il codice di comportamento tra i membri della nazionale italiana.
Cassano,  con Palombo , De Rossi, Zambrotta ,  membro della Commissione interna della squadra.
La federclubs blucerchiata ha organizzato i voli per le  trasferte delle prossime gare  di Europa League della Samp  contro il Metallist in Ucraina del 21 ottobre  e il Debrecen a Budapest del 16 dicembre.
Pit stop calcistico di Buon Calcio a tutti .Appuntamento per Lunedi prossimo.
 
 
       ( LINO MARMORATO)