Stampa
03
Gen
2007

GENOA E SAMPDORIA LE NEWS DAI CAMPI DI ALLENAMENTO

Pin It

Le feste sono già passate a Bogliasco, i prossimi impegni blucerchiati fanno lavorare a pieno regime la truppa blucerchiata.Doppio allenamento ieri ed oggi.

La Samp vuol incamerare benzina in vista della gara di Coppa Italia con il Chievo di Mercoledi prossimo, ma anche in previsione di un tour de force fino alla fine di Gennaio in calendario 7  gare tra Coppa Italia e Campionato.
Nessuna novità  dall'infermeria sempre ai Box Parola e Berti,  Terlizzi a Roma.
Domani  allenamento pomeridiano.
La Rai ha comunicato che la gara Samp Chievo andata di Coppa Italia Tim ,sarà  trasmessa in differita su Raisat alle 22.30 al Termine di Roma Parma in onda alle 21 su Rai3.

Genoa
Allenamento mattutino a Pegli.Campo e Palestra con buone notizie dall'Infermeria.
Botta è recuperato al 100%, Fabiano che ha svolto in modo intelligente la rieducazione al sole del Brasile durante le vacanze, ha corso con i compagni.
Sempre lavoro idroterapeutico per Rossi e Stellini, ancora squalificato per Pescara con Adailton e Milanetto:Adailton dopo quasi 30 ore di viaggio stamattina ha dormito e si allenato nel pomeriggio per recuperare il fuso orario.Tornato in gruppo anche Zetulayev.
Sabato partitella con gli Allievi alle 15 al pio Signorini.Martedi ore 15 amichevole al Silvio Piola di Vercelli.

Calciomercato

Per il portiere della Samp circolano tanti nomi,ma l'ipotesi più probabile il recupero di Castellazzi. Tutti quelli proposti sono riserve nelle loro  squadre , Castellazzi perlomeno è partito da titolare.
Bazzani non andrà allo Spezia, ma il valzer di attaccanti che si scatenera' a giorni potrebbe mettere in circolo non il Bazza , ma Bonazzoli,escludendo Quagliarella blindato da Marotta, è il calciatore che ha più mercato  in casa blucerchiata.
Potrebbe essere Fantini del Bologna, l'esterno che cerca la S,nato centravanti negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di esterno, anche se non ha le caratteristiche richieste da Monzon,fare tutta la fascia alla Diana e Tonetto.

Genoa:  tutto fermo  in entrata e in uscita.Si aspetta il ritorno del Presidente previsto tra venerdi e sabato per tirare le somme, cercando di mettere nero su bianco nei primi giorni della prossima settimana.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

-Lino Marmorato-