Stampa
13
Giu
2007

GENOA E SAMPDORIA LE PRIME MOSSE A FINE CAMPIONATO: PREZIOSI SI DIMETTE

Pin It
Il Genoa molto probabilmente avra' un nuovo presidente. Enrico Preziosi ha infatti fatto sapere che lascera' l’incarico di Presidente a Pastorello  “ iniziare a fare il patron alla Massimo Moratti, come all'epoca di Facchetti presidente. E' una decisione presa due anni fa”.Questa decisione davanti a 100 tifosi che invocano il suo nome ieri  Pomeriggio al Pio Signorini.

Preziosi ha poi spiegato: “Qui ho ancora tante cose da fare, la gente dovrà abituarsi a vedermi in altre vesti. Dopo di me, comunque, ci saranno sempre i miei figli. E io voglio continuare a vincere. Sono stanco di essere attaccato e non voglio fare del male alla società Genoa”.

www.gruppozena.com

Sampdoria
Ieri nei saloni del Gallia c'è stato un lungo incontro tra i dirigenti di Udinese e Samp per Quagliarella: accordo per il rinnovo della comproprietà e presto la punta allungherà il contratto al 2012 con entrambi i club. Quagliarella rimane alla Samp ma se dovessero arrivare offerte clamorose i due club in accordo procederanno alla vendita. Infine ieri sono state rinnovate anche le comproprietà di Foti e Pieri.

Stamattina  partirà la prima fase della prelazione sulle nuove tessere riservata ai vecchi abbonati della stagione appena conclusa. Riguardo alla vicenda-Flachi, squalificato in primo grado per sedici mesi (doping), l'epilogo pare ormai scritto: la rescissione del contratto pare ormai cosa certa. Definita oggi, infine, una delle più importanti amichevoli estive. Il 4 agosto prossimo, infatti, la Samp giocherà in amichevole a Newcastle (ore 16 italiane) contro il Newcastle United.
Primo incontro in un Ristorante cittadino tra Mazzarri e Garrone.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato