Stampa
21
Mar
2007

GENOA E SAMPDORIA LE ULTIME NEWS: MAROTTA PARLA DI DIRITTO SPORTIVO - PREZIOSI DEFERITO

Pin It

Sampdoria:
Oggi doppio allenamento a Bogliasco.Assenti i Nazionali Quagliarella Ziegler e Da Mota,ancora fermo Volpi in ripresa si è allenato con il Prof.Sassi. Domani amichevole alle 15 contro la Provercelli in Piemonte.
Oggi effettuate le controanalisi  di Francesco Flachi dopo la positività al primo test, l'esito è atteso per la fine del mese.
Domani all'Università di Milano Facoltà di Giurisprudenza  Beppa Marotta amministratore delegato della Samp parlerà di Diritto Sportivo.
Coppa Italia Primavera Tim Samp Parma 0 a 0

Genoa:
Allenamento a Pegli con il solo Gasparetto ai Box.Lavoro differenziato per la punta rossoblu in piscina e palestra.Lo staff medico rossoblu spera di recuperarlo per la trasferta di Crotone.Domani rientrerà Adailton, ma non sarà probabilmente neanche convocato per la gara calabrese.
Campionato Primavera il Genoa di Torrente ha battuto per 2 a 0 l'Albinoleffe con reti di Eusepi e Ledesma.

Preziosi è stato deferito come legale rappresentante Soc. Genoa per la violazione dell'art.1 comma 1 codice di giustizia sportiva, con  il già presidente del Como Dall'Oglio e l'a.d. Massimo D'Alma.
Anche il Genoa è stato deferito per i fatti ascritti a Preziosi per responsabilità diretta , violazione art.2 comma 4 del codice di giustizia sportiva.
Questo sono comunicazioni della Lega calcio, non conoscendo le motivazioni difficle dare un'interpretazione. Fino adesso per  i due articoli di giustizia sportiva sono stati comminati solo sanzioni economiche  alle Società  e squalifche alle persone fisiche.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato