Stampa
12
Mar
2008

GENOA E SAMPDORIA LE ULTIME NOTIZIE DAI CAMPI DI ALLENAMENTO

Pin It

Samp: Doppio allenamento al quale non hanno partecipato Montella e Campagnaro. Bellucci domani rientrerà a Bogliasco, anche per Lucchini che ha svolto lavoro differenziato ci sono buone speranze che possa essere convocato per Sampdoria Catania.
Presentato il 24° Torneo Ravano e Marotta dice con orgoglio: «Il Ravano è il fiore all'occhiello di questa società, un fenomeno straordinario capace di imporsi a livello europeo». Ideato 24 anni fa da Paolo Mantovani,  al 24° Torneo Ravano Erg, si preannuciano numeri da record che supereranno le 287 squadre partecipanti e i 3500 calciatori dello scorso anno. Il sorteggio avverrà il  22 aprile e il Torneo di giocherà al Vailant Palace dal 29 aprile al 15 maggio.

Genoa : doppio allenamento e solito menù al Pio Signorini.Palestra al mattino e partite con schemi al pomeriggio. Milanetto ,Rossi sono tornati sul terreno di gioco pur non lavorando con i compagni.Santos in gruppo.Assenti Paro Bovo e Rubinho.
Da Parigi una troupe di Eurosport per un servizio su Borriello.
Anche le patatine "Chips" si colorano di rossoblu, in uno spot pubblicitario.
Mazzarri oltre la lieta notizia  di Pieri in gruppo, domani potrebbe riceverne un'altra con l'arrivo di Bellucci a Bogliasco.La Samp potrebbe trovarsi dentro l'uovo di Pasqua bomber Bellucci. Da Bologna ha dichiarato di essere pronto non per il Catania, ma per la panchina con il  Milan  Mercoledi prossimo  e in campo contro il Cagliari alla vigilia di Pasqua.
Sulla rosea stamattina si è letto "Cassano alla Fergusson".Vuol decidere la rosa della Samp per il prossimo anno .Riducendosi l'ingaggio aspirebbe che la Società blucerchiata acquistasse almeno 4 giocatori per fare il salto di qualità. Per dovere di cronaca l'articolo non è virgolettato, ma conoscendo chi l'ha scritto,potrebbe essere l'ennesina "cassanata" sparata fuori dal terreno di gioco.Marotta con il suo fair play  ha smentito ridendo.
Genoa: Consulto medico positivo  tra il Dr.Ginesio responsabile  dello staff medico rossoblu e il Prof.Priano.Rossi Milanetto dovrebbero poter giocare a Firenze domenica pomeriggio.I due giocatori sono entati sul terreno del Pio Signorini con i compagni.Rossi ha inanellato giri di campo sforzando anche la caviglia infortunata .Milanetto, ancora con un'pò di gonfiore al malleolo destro in palestra,  ma il Dr.Ginesio si è detto fiducioso di poter consegnare domani a Gasperini i due giocatori. Santos rientrato  in gruppo  se non giocherà per non rischiarlo, è pronto per la panchina, a Firenze. Buone notizie anche per Bovo il giocatore potrebbe essere pronto per la trasferta pasquale contro la sua ex squadra il Palermo.Rubinho la prossima settimana dovrebbe rientrare in gruppo.

Lino Marmorato