Stampa
03
Dic
2007

GENOA E SAMPDORIA RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI. OPERATO DANILO

Pin It

Genoa: La ripresa domani alle ore 14.30 . Rientrano  da squalifica Paro ed Juric, esce Bega  in diffida è ammonito da Rizzoli al Comunale contro il Torino. Da controllare l'evoluzione del torcicollo di Rubinho. Stamattina  alla Clinica Montallegro intorno alle ore 8 Danilo l'esterno rossoblu,  è stato operato dal Prof.Priano . Al giocatore brasiliano in artoscopia è stato regolarizzato il menisco e la lieve lesione del legamento collaterale della ginoccho destro. Rispetto i 2 mesi di  prognosi  diagnosticati quando Danilo subì  il trauma nella gara contro la Roma e visti gli esiti postivi dell'intervento ,Danilo potrebbe già essere disponibile a giocare alla ripresa del Campionato dopo la pausa Natalizia, il 13 Gennaio a Roma contro  la Lazio.

Partita la prevendita per la gara con il Siena in programma domenica prossima alle ore 15 al Ferraris, mentre al Genoa Store in p.za Piccapietra, impazza il "Natale Rossoblu", code per acquistare i regali  griffati del Vecchio Balordo.

Sampdoria.  La ripresa domani pomeriggio a Bogliasco.Nessun squalificato in casa blucerchiata, mentre saranno tre i giocatori dell'Udinese che salteranno la partita di domenica  prossima al Friuli contro la Samp: Pinzi e Dossena espulsi dal Direttore di gara e D'Agostino in diffida.Per la gara della Samp in Friuli solo Montella ai box, per Del Vecchio dovrebbero avvicinarsi i tempi del rientro in gruppo con i compagni
                

                                                    Lino Marmorato