Stampa
04
Ago
2008

GENOA E SAMPDORIA RIPRENDONO I LAVORI DOPO DUE GIORNI DI RIPOSO

Pin It

Dopo due giorni di riposo ripresi i lavori dei rossoblucerchiati a Moena ed il Genoa dalle 16.30 ad Acqui.
Poco da segnalare per quanto riguarda i calciatori solo Cassano ha lavorato nel week end.
Nulla da segnalare per le operazioni in entrata.

La Samp sempre sulle piste dell’argentino Bottinelli , ma si tutela visto che il giocatore sudamericano è nel mirino del Deportivo La Coruna con qualche comunitario dell’est europa. Per quanto riguarda l’attaccante Marotta aspetta di piazzare il colpo.
Marotta in aiuto dello Spezia se la squadra verrà acquistata da Volpi Presidente della Pro Recco Pallanuoto. L’ad blucerchiato darà un’ aiuto esterno e di consulenza per amicizia.

Genoa. Oggi Villa Rostan è stato un porto di mare.
Raggio Garibaldi al Pisa ha firmato,Greco probabilmente sempre sotto la Torre pendente, e Botta all’Avellino.Tanti procuratori al Pio Signorini. In molti si lamentano della burocrazia per redigere un contratto di un calciatore professionista. 6 copie di contratto, 12 firme del calciatore e 12 del dirigente preposto alla firma.
In entrata Gasperini studierà il “greco” da Giovedi prossimopri a di decidere chi sarà il centrale difensivo rosoblu a guidare la retroguardia nel prossimo campionato.Dainelli il suo preferito sembra allontanarsi.Gli incidenti ai vari difensori delle altre squadre complica il mercato dei difensori.Matteo Ferrari sempre nel mirino, ma dovrà abbassare le sue pretese d’ingaggio.
Anche se nessuno lo dirà mai nell’entourage rossoblu,da oggi sarà monitorato giornalmente anche Lucho Figueroa.

Lino Marmorato