Stampa
10
Lug
2008

GENOA E SAMPDORIA TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DEL CALCIOMERCATO

Pin It

Pierluigi Collina resta il designatore arbitrale.Alla guida tecnica della Can di A e B. Con Collina sono stati mantenuti nei oro incarichi di vice commissari Gennaro Borriello di Mantova, Francesco Capraro di Cassino e Giovanni Stevanato di Mestre.
Amantino Mancini è ufficialmente un giocatore dell'Inter. 

L'esterno brasiliano ha firmato un contratto che lo lega ai nerazzurri dopo cinque stagioni passate alla Roma.
Ufficiale Daniele Dessena dal Parma alla Samp.

Calciomercato.
Dopo aver ingaggiato il centrocampista Dessena dal Parma, in partenza con l'Olimpica italiana per Pechino Marotta ha detto :" Abbiamo ultimato l'acquisizione di un talento nazionale ancora giovane, oltretutto il ragazzo ha un ingaggio basso quindi si tratta di un'operazione conveniente. A questo punto Almiron non ci interessa più".
La Samp è in attesa di ballare il Tango.Aspetta notizie da "Valdanito" Crespo, dal suo procuratore e dall'Inter. Gustamente sognano i tifosi blucerchiati con Cassano in versione "Piazzolla" a suonare la fisarmonica con i suoi assist per Crespo.

Nessuna notizia in casa rossoblu.A Pegli aspettano il ritorno di Gasperini previsto per Lunedì prossimo per dare l'ultima scossa al calciomercato del vecchio balordo.
Genoa e Samp ,comodamente  seduti  sotto all'albero, ad  aspettare che i frutti siano maturi .Per il Genoa il ruolo del difensore centrale, per la Samp l'attaccante centrale.
Il difensore brasiliano Santos,  ha firmato per la Reggina un quadriennale. I calabresi hanno ricevuto la metà del cartellino nell'affare Mesto,passato al Genoa,  l'altra metà resta alll'AlbinoLeffe.