Stampa
23
Mag
2007

GENOA E SAMPDORIA TUTTE LE ULTIME NOTIZIE IN ATTESA DELLE PARTITE DI FINE CAMPIONATO

Pin It

Sampdoria: Novellino ha ripreso dopo due giorni e mezzo di riposo con la solita tegola .
Infrazione al primo dito del piedo destro per Volpi, dopo lo scontro con Edusei di Domenica scorsa.Accertamenti clinici non ci sarà a Firenze.
Pieri impegnato in palestra , dopo lo scontro con Silvestri del Catania, squalificato per tre giornate dal giudice sportivo.Problemi anche per Parola e Olivera.Tutti gli altri disponibili ma per la gara con la Fioretina  Novellino dovrà ricorrere ai giocatori della Primavera per formare una rosa di 18 elementi.
Novellino vuole l'ottavo posto , un piazzamento Intertoto che non arrivi atraverso la finestra ma il portone principale e chiederà l'ennesimo regalo e sacrificio a chi scenderà in campo domenica pomeriggio al Franchi contro la Fiorentina.
La Primavera di Bollini al 31* Torneo Dosena che si gioca nella provincia di Cremona.

Genoa Acqui 8 a 0 il risultato finale.Prova da calura per l'Orchestra di Gasperini davanti a più di 500 spettatori.Gasperini ha fatto  girare tutti gli elementi della rosa, mantenendo di più in campo coloro che hanno bisogno di giocare.
In rete: Doppietta di De Rosa nel primo tempo, Sculli e Adailton che oltre tornare al gol ha anche effettuato i tre assit gol ai compagni.
Nel secondo tempo Doppio Greco Criscito e Leon su calcio di rigore con una bomba per l'ultimo gol.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

                 Lino Marmorato                www.gruppozena.com