Stampa
23
Ago
2007

GENOA E SAMPDORIA TUTTO PRONTO PER LA PARTENZA - PRESENTATO LUCARELLI

Pin It
Partitelle in famiglia per i rossoblucerchiati a Bogliasco e a Pegli a 3 giorni dall'inizio del campionato.
Mazzarri al Mugnanini nel primo tempo ha fatto giocare probabilmente la squadra titolare,considerate le assenze di Gastaldello,Accardi, Bonazzoli e Pieri che hanno lavorato a parte.
Castellazzi in porta
difesa a tre con Lucchini Sala e Campagnaro
a centrocampo Zenoni Volpi Palombo, reduce dalla gara con la Nazionale a Budapest,Ziegler
Bellucci e Del Vecchio a supporto di Caracciolo.Gli avversari dei presunti  titolari nella prima parte di gara si sono schierati con Montella e Cassano alle spalle di Foti.Nessun Gol.
Nella ripresa tanti cambiamenti da parte di Mazzarri, che ha lavorato sui  dubbi che si porterà al Franchi fino a Domenica.
Bastrini per Campagnaro nella difesa a tre Zenoni esterno a sinistra al posto di Ziegler e Maggio tra i titolari sulla fascia destra a centrocampo.
Nella girandola del secondo tempo il protagonista è stato Bellucci autore delle uniche due reti dell'incontro.Cassano ha dimostrato di non aver perso tutti i numeri del suo reportorio.Tagli e lanci  di prima intenzione a smarcare i compagni in profondità ,triangoli stretti, dribbling e stop al volo.
Partitella in famiglia anche per il Genoa, ma solo di un tempo.Il contrattempo del presunto stiramento di Borriello, dopo gli accertamenti clinici di domani  il responso,  ha mandato all'aria i piani di Gasperini.Difficile capire dalle formazioni mandate in campo nel primo tempo chi saranno i rossoblu che affronteranno il Milan.
Per la cronaca le formazioni.In maglia rossa.
Scarpi
Bega De Rosa Stellini
Danilo Rimoldi Milanetto ed un Francese in prova con  la Primavera
Adailton Gasparetto Di Vaio .
In pettorina Bianca.
Rubinho trai pali
Konko il nuovo acquisto Lucarelli in buona forma e Santos
Rossi Paro Luis,brasiliano della primavera ancora non tesserato e Fabiano.
Leon Borriello Sculli
Assenti Juric Coppola Bovo Masiello Figueroa, tenuto prudenzialmente a riposo Papa Waigo reduce dalla gara con la sua nazionale.
L'allenamento è Proseguito  con gli stessi elementi ma sul campo ridotto.
Domani e dopodomani nell' allenamento a porte chiuse Gasperini proverà la formazione titolare.
Adailton sul mercato, l'accordo tra Genoa e Bologna è stato raggiunto,adesso i felsinei stanno cercando di trovare l'accordo economico con il procuratore del brasiliano.Da segnalare la buona prestazione di Ada nella partitella odierna dove ha corso ed ha messo a segno un rete di buona fattura con  un  diagonale da sinistra a destra.
Radio Mercato insiste Coppola sul mercato a Roma sponda giallorossa in cambio del Ghanese Barusso.
Indipendetemente dalla cessione di Coppola Barusso dovrebbe arrivare nei primi giorni della prossima settimana in prestito dalla Roma.
Spezia  meno 2 dall'inizio del Campionato.Gli aquilotti debuterrano a Bergamo contro l'Albino Leffe,direttore della partita il Signor Tommasi di Bassano del Grappa.Soda vuole una Spezia povero ma bello, dalla partita con la Sarzanese di ieri qualche dubbio sulla   difesa , che sarà da registrare per la gara di sabato.Ribas la punta dell'Inter è dello Spezia.Ze Elias sabato tornerà da Brasile e si metterà a disposizione di Soda.Il brasiliano stava giocando nel Santos.
MIlan tornati  tutti a diposizione di Ancelotti i giocatori convocati dalla rispettive nazionali per le gare amichevoli dell'ultimo mercoledì.Tra oggi e domani Ancelotti valuterà se convocare Ringhio per la trasferta di Genova, il calabrese ieri ha accusato a Budapest con la Nazionale un dolore muscolare.

Siena:
Seduta pomeridiana per il Siena sul campo di Colle val d'Elsa. Mandorlini confermerà il 4-3-3 disegnato durante la preparazione estiva per la gara con la Sampdoria. Con Lucarelli in meno passato al Genoa,   al suo posto tessererà il brasiliano De Lazzari, difensore centrale già aggregato alla prima squadra fin dal ritiro di Norcia, anche Bucchi l'ultimo arrivato dal Napoli è pronto per la sfida con la Samp.


IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato