Stampa
19
Mag
2011

GENOA FESTA E CALCIOMERCATO

Pin It

Genoa amichevole a porte aperte alle ore 17 al Pio Signorini contro il Cogoleto,  neo promosso.
Sul campo Khalazde per infortunio alla caviglia e Destro per squalifica non dovrebbero partecipare alla Festa di domenica  alle ore 18 al Ferraris contro il Cesena.
Sale la voglia tra i tifosi rossoblu e biglietti vanno a ruba, per festeggiare  il quinto anno in serie A e dalla parte sinistra della classifica , i 5 derby vinti su 6 della famiglia  Preziosi negli ultimi anni,  ma soprattutto quella di celebrare  la retrocessione della Samp. 
I portoghesi ,  braccini corti anche con i prezzi ridotti 10 euro in gradinata e 20 nei distinti, o i salottieri domenicali non mancheranno al Corteo fino in p,za De Ferrari ed al Concerto di P.za Alimonda.
Malesani è in arrivo, annuncio  e presentazione nei primi giorni della prossima settimana.
Per Malesani che arriva, lascia il ruolo di Direttore Generale, stufo del calcio ma non del Genoa , Fabrizio Preziosi .
Preziosi j. il più giovane dirigente di una squadra di calcio  ,  ma  la sua perdita si sentirà nei saloni di Villa Rostan.
Essendo giovane la speranza dei genoani, dopo un’altra esperienza manageriale è quella di  vederlo  ritornare a sedersi dietro ad una scrivania importante societaria , ma soprattutto  sulla panchina rossoblu ad  esultare ad ogni gol,  come uno della Nord.
Calciomercato: Confermati dal Patron   gli arrivi  di Seymour e di Ribas, quest’ultimo con la valigia mano.
Preziosi , per adesso, non avendo richieste per il suo portiere e per i suoi centrali, non è interessato ad nessun  numero 1, italiano o estero,  o a Britos.
Preziosi come annunciato ieri è interessato ad una punta d 15/20 gol a stagione per mettere in condizione di far rendere al meglio il giuoco di Malesani.
Fino ad ieri lavorava sotto traccia, ma dopo la sua dichiarazione a T.N, è partita la caccia al nuovo bomber rossoblu da parte di Radio, Tv. giornali e siti internet .
Non è difficile da indovinare,  basta seguire il curriculum degli attaccanti che hanno  visto e sentito  la porta avversaria negli ultimi anni con qualsiasi giuoco o allenatore, nei campionati europei .
Chi vuole bene al Genoa, faccia il sacrificio , se indovina  il bomber, di tacere. L’attenzione dei media è quella che lievita i prezzi del calciomercato e degli ingaggi.
Operazione difficile,  il talk show del calciomercato rossoblu e la caccia allo scoop o la paura di prendere buchi giornalistici  per annunciare per primi  le mosse di Preziosi continuerà per tutta l’estate,
I colpi non saranno tanti.  Preziosi ha sempre dato l’impressione di essere maestro della comunicazione , ma non di parlare a vanvera. ( LINO MARMORATO)