Stampa
10
Giu
2010

GENOA FESTEGGIA . CALCIOMERCATO ROSSOBLUCERCHIATO

Pin It

Genoa: continuano i Festeggiamenti per la Primavera rossoblu dopo la conquista dello scudetto. Complimenti in primis a  Chiappino per aver plasmato una formazione tra qualità e quantità. I complimenti al tecnico rossoblu sono arrivati anche da Preziosi e Gasperini. Calciomercato. Grella vicino al Genoa. L’ex giocatore dell’ Empoli dovrebbe prendere il posto di Juric con più centimetri e peso.
Si aspetta la fumata bianca -  in ritardo -    per Toni.
Strategia del Genoa  per non dover prestare o vendere a prezzo ridotto elementi della attuale rosa rossoblu dopo l’annuncio dell’arrivo del bomber da Monaco di Baviera ?
Il capitolo sul prossimo portiere del Genoa sarà lungo e verrà forse  risolto alle ultime battute del calcio mercato.
Kharja , reduce da un lungo infortunio,  nel mirino di Siena e Palermo: Delio Rossi tecnico dei rosa nero vorrebbe utilizzarlo nella posizione di Simplicio passato alla Roma.
Oggi riunione di Lega a Milano. Giornata importante per definire le comproprietà nel triangolo Genoa-Torino-Bari. 
 
Sampdoria: Gasperin e Tosi al lavoro  per  risolvere le comproprietà di Mannini e Tissone.
Possibilità di scambio di cartellini tra Mannini e Padalino tra Samp e Napoli.
Resistenza del Milan per Storari. Il diavolo rossonero vuole 5milioni di euro , la Samp ne offre 3milioni: decisiva la volontà del portiere Champions blucerchiato nei prossimi colloqui con la dirigenza milanista.
L’ex tecnico blucerchiato Aglietti, neo allenatore dell’Empoli in serie B,  intenzionato a valorizzare giovani della Primavera blucerchiata : Scepovic l’indiziato principale.

                                                          Lino Marmorato