Stampa
03
Mar
2011

GENOA GIOVEDI GRASSO.

Pin It

Genoa, doppio allenamento con buone notizie.  Konko e Kucka allenamento con i compagni, Milanetto migliora dalla  elongazione.  Anche senza Floro Flores, probabile ricorso contro la sua squalifica di due giornate, Criscito e Veloso puniti dal Giudice sportivo, il Grifo non dovrebbe scendere a S.Siro contro l’Inter da “Brancaleone”.
Rispetto  a domenica  scorsa ,  dove si facevano i conti  delle defezioni, Ballardini(squalificato) e il  suo vice Regno in panchina potrebbero avere un ballottaggio importante sulle corsie laterali.
Inter Genoa la partita di Eduardo. Le sue disavventure iniziarono da quel gol di Muntari nel girone di andata;  le sue parate a S.Siro  si potrebbero trasformare in un sogno cullato dalla fine del mese di ottobre dal portiere della nazionale  portoghese. Porte aperte a S.Siro ai tifosi rossoblu. A Viareggio ore 15  Genoa Inter quarti di finale della Viareggio Cup.


Calciomercato: E’ la settimana di Carnevale ed ogni scherzo vale.
Al Genoa basta vincere due partite per andare a finire sulla  prima pagina del calciomercato.
Tutti a caccia dello scoop per l’audience per procurarsi pubblicità per andare avanti. Internet  dopo una notizia , annuncia subito dopo  in quanti hanno mosso il dito sulla tastiera per leggerla…
Il  nostro calcio cammina come i gamberi, all’indietro, ma nessuno se ne occupa e preoccupa  e la prossima settimana  tutte le squadre italiane potrebbero essere fuori dall’Europa, altro che calciomercato…
Per i nostri manager del calcio negli scorsi anni  era  sufficiente per fare una
squadra:   i costi zero, le scadenze di contratto e vorticosi giri di scambi di calciatori. Quest’anno sarà ancora più difficile il calciomercato :  a giugno andranno in scadenza tanti pagherò…Cambiali pesanti, altro che calciomercato… ( LINO MARMORATO)