Stampa
30
Lug
2010

GENOA IN CAMPO A VARESE. SAMP A BARCELLONA

Pin It

Il Genoa lascia l’Austria. Stasera in campo contro il Varese, quadra neo promossa in Serie B che sabato scorso ha vinto con il Milan di Allegri per 2 a 0- Terza partita della nuova stagione per il Genoa 2010/2011.
Test , anzi esame,  importante per molti giocatori rossoblu che hanno lavorato a Neustiff.
Da Lunedì calcio mercato in uscita per il Genoa  e    toccherà al  Direttore Capozucca sfoltire la rosa rossoblu dopo le pagelle del tecnico Gasperini.
Mentre il Genoa giocherà a Varese, in zone limitrofe  Preziosi incontrerà Veloso per la firma sul contratto che legherà il centrocampista della nazionale portoghese per 4 anni al Grifo.
Situazione sbloccata ieri con l’arrivo del procuratore del centrocampista  portoghese  a Milano e  dopo che Zapater ha accettato il trasferimento allo Sporting di Lisbona grazie all’allungamento del contratto.
Con l’arrivo di Veloso rosa del Genoa al completo per affrontare il Campionato futuro.
Gasperini anche ieri a Neustiff ha espresso soddisfazione per la campagna acquisti,  non ponendosi traguardi per la prossima stagione , ma assicurando divertimento e giuoco per i tifosi rossoblu.
Con l’arrivo di Veloso e dopo la campagna di sfoltimento della rosa, il  Genoa sarà sempre  attivo sul mercato, senza premura,  per migliorare  la qualità a disposizione del Gaspe , obiettivo :  esterno sinistro
Domani scade il termine per acquistare gli abbonamenti per seguire il Genoa al Ferraris. Abbonamenti in vendita al Genoa Store.
Per giocare al Ferraris il Comune di Genova aumenta le spese a Genoa e Samp.
Radio Nostalgia questa sera alle ore 18 trasmetterà in diretta  la cronaca di Varese Genoa.


 
Samp: Allenamento mattutino e nel pomeriggio partenza da Verona destinazione Barcellona.
Domani sera i ragazzi di Di Carlo ore 20.45  giocheranno un’altra partita a livello europeo contro l’Espanyol,  in palio il trofeo Città di Barcellona.
Ziegler vicino al rinnovo del contratto, il portiere  Da Costa grazie al nullaosta dell’Ancona da ieri ha incominciato ad allenarsi con la Samp a Moena
 

-                                              Lino Marmorato