Stampa
04
Nov
2010

GENOA. KO ANCHE CHICO

Pin It

Genoa: Splende il sole al Pio Signorini, ma piove sul bagnato:  ennesimo infortunio(traumatico),ottavo in 10 giorni nella rosa rossoblu ,  per Chico. Il difensore spagnolo ha riportato una distorsione alla caviglia in uno scontro di giuoco con un compagno.
La speranza che non sia la stessa caviglia  infortunata nell’amichevole greca contro il Panathinaikos questa estate.
In attesa di esami e di prognosi Chico salterà la trasferta siciliana.
Gasperini in versione “Bertolaso, protezione del Grifo”, cerca il centrocampo da mandare in campo contro il Palermo nel posticipo serale della 10° giornata di campionato.



Migliora Veloso , ma oltre le condizioni della sua caviglia bisognerà valutare anche le condizioni fisiche. Kharja  difficile il suo rientro a 16 giorni dall’infortunio muscolare, Milanetto squalificato.
Lavoro differenziato per Rudolf.
Jankovic seconda giornata di allenamenti e seconda partitella con i compagni  non è pronto al rientro a breve termine.
Il serbo ieri uscendo dagli spogliatoi con il preparatore Pilati ha fatto capire di avere voglia di giocare, ma per l’ok definitivo dovrà ritornare a Barcellona dal professore Cugat.
Jankovic , spera , di essere  in campo a Lecce il 5 dicembre o a Marassi contro il Napoli il 12 dicembre.
Toni e Dainelli stasera alle ore 18 taglieranno il nastro, inaugurando  in Pza Rosetti  il  nuovo centro IziPlay, sponsor dei rossoblu.
Mimmo Criscito premiato a Palermo dai siciliani rossoblu come “ Genoano dell’anno”.
Boakie, gloria il Patria. La federazione ghanese,  lo elogia, per il suo esordio in Coppa D’Africa under 20,   dopo i quattro gol nelle prime due gare.
Genoa Juventus a pranzo il 21 novembre e la trasferta della Samp a Lecce(13ma giornata di campionato )  potrebbero saltare, i calciatori pronti a scioperare per il rinnovo del contratto.
 
(LINO MARMORATO)