Stampa
05
Set
2007

GENOA LE ULTIME DAL PIO SIGNORINI IN ATTESA DEL LIVORNO

Pin It
Doppio allenamento a Pegli. Al mattino in  palestra, al  pomeriggio esercitazione tecniche tattiche con Gasperini .
Assenti Papawaigo con la Nazionale,Lavoro differenziato per Borriello,Juric e Masiello sul terreno di giuoco. Coppola ha partecipato ai due allenamenti con i compagni.
Assente Bovo.Sul  difensore abbiamo sentito il Dr.Genesio che ha detto " Bovo per il fine settimana rientrerà dal centro  specializzato dove si è andato a curare, pronto dal punto di vista atletico.Da martedi Gasperini potrebbe inserirlo nel lavoro di gruppo".
Le positività riscontrate nell'allenamento di oggi Coppola e Figueroa che hanno partecipato a tutti gli esercizi tattici di velocità,contrasto e tiro organizzati da Mister  Gasperini.
Presentato il giovane Tommaso Ghinassi, ingaggiato dalla Pistoiese alla  fine dello scorso calciomercato.20 vent'anni centrale di piede sinistro,11 gare in C1 con la Pistoiese, varie convocazioni nelle nazionali di categoria, compresa qualle di Serie C. Alto 1.87 peso 75 Kg. Un granatiere che spera di ripetere le gesta di Mimmo Criscito dello scorso anno in rossoblu.
La Primavera di Chiappino vince il Memorial Ferraris ad Asti contro il Torino.

Alla Sciorba domenica pomeriggio  con inizio alel ore 15, il 5° Torneo contro il Razzismo, organizzato da Figgi do  Zena. In campo calciatori dell'Ecuador,Senegal, e la squadra dei detenuti del carcere di Marassi. Domani ore 11 la presentazione a Palazzo Tursi , il testimonial della manifestazione sara Dos Santos il difensore  del Genoa, che presenzierà alla Conferenza stampa in Comune.

Genoa Livorno si giocherà regolarmente il 16 settembre alle ore 15 al Ferraris. Saranno Siena-Milan alle 18 e Lazio-Empoli alle 20.30 gli anticipi della terza giornata del campionato di serie A, in programma sabato 15 settembre. La Lega Calcio ha deciso, inoltre, che il posticipo, domenica alle 20.30, sara' Parma-Cagliari.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato