Stampa
18
Ott
2011

Genoa leva 2003 . Vittoria al torneo di Rosta

Pin It

alt Leva 2003 sugli scudi al 5° Torneo Settembre Rostese - 3° Trofeo Città di Rosta. I giovani rossoblù di mister Sisinni si sono meritatamente aggiudicati il titolo al termine di un filotto di 4 vittorie in altrettante gare disputate. Il torneo

dei grifoncini è iniziato nel girone eliminatorio con le belle vittorie ottenute contro Inter Suno (5-1) e Olympic Collegno (2-0). In semifinale vittoria sul filo di lana contro la Juventus (allenata dal figlio del compianto Scirea) con rete di Tosi, autorete a un minuto dal termine e ottime parate di Jacopo Corci, apparso in grande spolver, nell'intero torneo. In finale era ancora Tosi a regalare il successo ai rossoblù al termine di un incontro avvincente contro il Milan, vincitore in semifinale contro la Sampdoria ai calci di rigore. Al fischio finale grande entusiasmo in campo e negli spogliatoi, con i giovani grifoncini a festeggiare insieme ai compagni della leva 2002.


Da segnalare il premio assegnato a Corci come miglior portiere con grande soddisfazione del preparatore dei portieri Roberto Furia,presente a Rosta insieme al team manager Paolo Sarno e al massofisioterapista Stefano Addeo. Ottima l'organizzazione e l'accoglienza riservata dall'A.S.D. Sporting Rosta alle 12 formazioni partecipanti.