Stampa
08
Mag
2010

GENOA MILAN : IL QUESTORE AUTORIZZA LA TRASFERTA . GENOVA IN STATO D'ASSEDIO

Pin It

Genoa Milan. Stamane dopo il confronto con i rappresentanti sindacali della polizia di Genova, il questore del capoluogo ligure ha confermato che la partita si può giocare.Genova in stato di assedio come ai tempi dei G8. Oltre alla chiusura del settore 5 per il Genoa Club For Children, è stata anche  rinviata la festa per i 99 anni del Ferraris, che era stata organizzata dai  Figgi do Zena. Gasperini e i suoi ragazzi vogliono  salutare i tifosi alla loro maniera , anche se i cerotti sono sempre tanti e importanti  in casa rossoblu: corsa, velocità e pressing. Ritorna Amelia tra i pali e Suazo in panchina le novità rossoblu contro il Diavolo rosso nero.
Milan: c’è Gattuso in mediana, Pato in campo, Nesta in panchina. Staffetta nel secondo tempo tra il “Papero” e Huntelaar. Leonardo aspetta la matematica certezza del terzo posto per salutare Berlusconi  e il Milan.
Formazioni delle squadre.Genoa:  Amelia, Tomovic, SoKratis, Bocchetti , Mesto, Milanetto, Juric, Criscito, Palacio ,Acquafresca , Sculli.
Milan: Dida, Abate, Thiago Silva, Favalli, Antonini, Gattuso , Pirlo, Seedorf, Pato, Borriello,Ronaldinho.Modulo Fantasia  4 2 1 3 .
Arbitra Damato di Barletta, la rivelazione arbitrale di questo campionato con 20 partite dirette in stagione.

                                        Lino Marmorato

Marmorato