Stampa
03
Set
2008

GENOA MILITO: IL PRINCIPE E' TORNATO

Pin It

Ieri sera, alle ore 11.00 circa, Milito è giunto a Genova, trovando alloggio all'Hotel Sheraton, nelle vicinanze del Cristoforo Colombo.
E' scoppiata subito la militomania perchè, ad attendere il delantero rossoblù, c'è stato un vero bagno di folla che ha bloccato le adiacenze dello scalo genovese.
Increduli, ma felici i tifosi rossoblù, ancora memori del sogno che fù loro scippato sul traguardo in quella famigerata estate 2005 che, invece di portare la serie A con quel drem team allestito da Preziosi con Milito, Lavezzi e C., regalò la beffa della retrocessione in Serie C con tanto di penalizzazione.
I tifosi rossoblù sperano che possa essere un ritorno al futuro contando sulle magie di Milito - Michael J Fox il quale riporti il Genoa agli scenari ed obiettivi che già si intravedevano tre anni fà.
E se la campagna degli abbonamenti già volava prima di lunedì sera, il ritorno del prinicpe ha trasformato la macchina rossoblù nella Delorean del celeberrimo film, scatenando un entusiasmo che potrebbe permettere agli abbonati di volare oltre traguardi storici per la tifoseria del Grifone. Nella sola giornata di ieri, sono state staccate 500 nuove tessere.
La presentazione del Principe di Baires avverrà non appena sarà a Genova il Presidente Preziosi. Questa mattina ci saranno le visite mediche. 

Lino Marmorato