Stampa
12
Mag
2012

Genoa Palermo gratis al Museo

Pin It

altSi ripete l'iniziativa della Fondazione, anche per Genoa-Palermo. ingresso gratuito a tutti gli abbonati alla stagione 2011/12. Una partita determinante per il futuro del vecchio balordo. Al fine di "ripagare" gli abbonati ingiustamente penalizzati dalla

decisione di chiudere al pubblico il Ferraris, anche per Genoa-Palermo, domenica 13 maggio dalle ore 19,30, la Fondazione Genoa 1893, ha deciso che il Museo sarà aperto gratuitamente agli abbonati che volessero tifare per il Grifo nella calda atmosfera delle sale dove si respira "aria da Grifo". In Salita Di Negro 7A, a pochi passi da Salita Santa Caterina e Piazza Corvetto nel pieno centro cittadino. Ampio parcheggio nel Park dei Teatri e in Piazza Marsala.
A causa della ridotta capacità autorizzata della sala che, ovviamente, non può contenere tutti gli abbonati del grifone, si prega di effettuare le prenotazione inviando una mail a info@fondazionegenoa.com . Indicando nome e cognome e numero di tessera, oppure telefonando al numero 010-5536711 nell'orario di apertura del Museo.