Stampa
10
Mar
2008

GENOA PARO OPERATO A TORINO SAMPDORIA MAZZARRI IN ATTESA DI BUONE NOTIZIE

Pin It

Genoa: la ripresa  domani pomeriggio, ma stamattina agli ordini del Prof.Barbero ,il rieducatore della squadra rossoblu,  hanno lavorato i convalescenti: Paro che sarà operato nelle prossime 48 ore a Torino,
Santos,Rubinho e Bovo.Santos ha replicato nel pomeriggio  con Wilson sul terreno di gioco, domani sosterrà una ecografia, ma ci sono buone speranze che possa aggregarsi al gruppo di Gasperini.
Per Milanetto malleolo gonfio dopo il proditorio colpo di Camoranesi che lo ha costretto ad uscire dal terreno di gioco al 15' del primo tempo, domani accertamenti anche se ci sono buone speranze che non ci sia nulla di rotto.
Ha recuperato bene dopo la gara anche Marco Boriello.Contro la Fiorentina,impegnata  giovedì in Inghilterra contro l'Everton per la Coppa Uefa, rientrerà da squalifica Juric.Nessuno dei giocatori  rossoblu ammoniniti ieri da Morganti era in diffida.
La sconfitta con la Juve non ha fermato i tifosi rossolu che stanno preparando una piccola invasione del Franchi di Firenze con qualsiasi mezzo, i biglietti per la trasferta in vendita da oggi pomeriggio alla Lottomatica.Nessuna restrizione da parte dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni pubbliche.

Sampdoria: Dopo la vittoria di Parma la ripresa domani a Bogliasco.Mazzarri spera di avere buone notizie in vista della gara con il Catania in programma domenica  prossima al Ferraris alle ore 15 sul recupero di Pieri e Campagnaro.Contro i siciliani sarà squalificato Palombo.
Di Carlo l'allenatore dei ducali dopo la sconfitta con la Samp è stato esonerato.

Lino Marmorato