Stampa
04
Ott
2007

GENOA : PROVE DI FORMAZIONE ANTI CAGLIARI

Pin It

Prove di formazione anti Cagliari ma con pohe indicazioni. Qualcosa è emerso il Genoa contro gli isolani dovrebbe giocare con il fantasista Leon alle spalle delle due punte i candidati sono Borriello e Di Vaio. Gli altri ballottaggi a centrocampo Juric Danilo o Juric Coppola. Marco Rossi,  anche per lui ballottaggio con Konko, se   in campo   dovrebbe occuparsi di disturbare  le ripartenze di Foggia.

Confermata la difesa con Bovo De Rosa e Lucarelli e il giovane Ghinassi in panchina. Gasperini con le formazioni mandate in campo oggi nella partita con la Primavera di Chiappino ha dimostrato che nel grifone non ci sono Stelle e titolari innamovibili,  vuol continuare, quando è possibile giocarsi le partite con 14 elementi.

Rossi Coppola  PapaWaigo e Leon oggi pomeriggio  hanno giocato per tutti  i 90' della gara, gli altri si sono alternati.

Un ricordo per il Prof.Scoglio, oggi ricorre il secondo anniversario della morte.Da lassù  si divertirà a vedere questo Vecchio Balordo targato Gasperini ma tutto "Pressione Pressione" un suo urlo per il Genoa vincente.  

Genoa  partitella con la primavera di Chiappino, che sabato debutterà nel Campionato Primavera. 6 a 1 il risultato finale con tutti gli attaccanti rossoblu a segno Papa Waigo Leon Borriello;Sculli e Di Vaio.

Fabiano e Masiello hanno corso lungo il perimetro del terreno di gioco.Santos e Bega hanno continuato con Figueroa le cure negli spogliatoi del Pio Signorini. Sabato alle ore 18  verrà  inaugurata la Cappella di Villa Rostan, una S.Messa verrà celebrata da Don Fabrizio, il cappellano rossoblu. A tifare Genoa domenica  ci sarà anche Cristiano Lucarelli,reduce dalla vittoria in Champion league.

                                       Lino Marmorato