Stampa
23
Mar
2011

GENOA . RIPRESA OGGI A PEGLI

Pin It

Genoa la ripresa oggi pomeriggio a Pegli, senza i nazionali: 11 i giocatori tra Nazionali maggiori e giovanili.
Gli infortunati Veloso(campionato finito), Kucka(speranza di giocare contro la Juve), dovrebbero rientrare alla base per iniziare e continuare le cure di riabilitazione, per Khalazde la decisione in queste ore, l’ affaticamento muscolare quasi smalito. 
Il Capitano della Georgia  vorrebbe  essere presente nella partita di Mercoledi prossimo con i suoi connazionali.
Paloschi al settimo cielo si è ripreso l’attacco dell’Under 21.
Domani partita amichevole a Cremona ed oltre i nazionali titolari mancheranno anche i giovani sulla rampa di lancio rossoblu.
Genoa bello di notte .La Lega ha diramato gli anticipi e postici fino alla fine del campionato.
Per merito della Tv basta contemporaneità delle gare nelle ultime tre giornate di campionato.
Per  il Grifone: anticipo sabato 30 aprile  a Napoli ore 20.45,  il derby domenica  8 maggio 20.45 e con la Lazio a Roma il 14 maggio alle ore 18.00.
Conti del Cagliari squalificato, nessuno del Genoa. Milanetto in diffida.
In molti alla ricerca del “vate” da panchina rossoblu per il prossimo anno.
Ieri la Gazzetta dello Sport in un’ inserto  ha descritto la “nouvelle vague” in panchina: gli allenatori profeti di Villareal, Porto, Borussia Dortmund, Lilla.
Si accettano scommesse se a giorni o a mesi non saranno accostati alla panchina del Grifo.
Genoa sempre tra obiettivi e miracoli… ed  essendo arbitro della retrocessione nelle prossime otto giornate di campionato esposto in correttezza  ed eticità…
Il  consiglio di leggere:  “Caro Vecchio Balordo” di Gianni Brera  per ciò  che è successo dal 1893 al 2005 al Grifone,  per mettere da parte svenevolezze e sentimentalismi.
Due calciatori… , che non faccio nomi, a precisa domanda se dopo aver raggiunto l’obiettivo A, sarebbero stati pronti a mettersi in panchina per far provare i giovani hanno riposto  all’unisono: “Si, ci basta giocare solamente il derby”. ( LINO MARMORATO)