Stampa
07
Apr
2009

GENOA: SCARPI SOTTO I FERRI DEL PROF PRIANO

Pin It

Genoa: Scarpi sotto i ferri del prof.Priano per un intervento in artoscopia, operazione ben riuscita,  al ginocchio sinistro.,asportato il menisco interno.Il numero dodici del Genoa dovrebbe ritornare a disposizione di Gasperini per il Derby, ma potrebbe sedersi  in panchina già con il Bologna.
Il Genoa non potrà tesserare un'altro giocatore svincolato, anche il loro calcio mercato si è chiuso il 31 di Marzo.In panchina per le tre prossime gare siederà il giovane  Lamanna,portiere portato in rossoblu da Simone Braglia , di cui si dice un gran bene e si predilige un buon futuro tra i pali.
Al Pio Signorini bagno di folla per i giocatori rossoblu e Gasperini.Il trainer di Grugliasco è stato docente anche per i neo  allenatori  della FIGC ligure.
Thiago ha lavorato con i compagni, Juric lavoro differenziato per affaticamento muscolare, nulla d'importante.Per Milito e Paro ancora lavoro differenziato: il delantero argentino potrebbe essere la sorpresa dentro l'Uovo di Pasqua rossoblu, non in campo dal primo minuto contro la Juventus, ma in panchina pronto a colpire negli ultimi minuti di gara,altrimenti  l'appuntamento con il Principe slitterà per il sabato successivo contro la Lazio. Gasperini  sabato prossimo  avrà a disposizione Marco Rossi reduce da squalifica. Nessun squalificato del Genoa e della Juventus.
Domani doppio allenamento al Pio Signorini.