Stampa
07
Dic
2007

GENOA SIENA E SAMPDORIA UDINESE : TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DAI CAMPI DI ALLENAMENTO

Pin It

Genoa. Allenamento a porte chiuse.Solamente Danilo e Bega saranno gli unici assenti contro il Siena,domenica  pomeriggio alle ore 15 al Ferraris.

Gasperini ha pochi dubbi per la sfida con Toscani, anzi solamente uno: Di Vaio o Sculli sulla corsia di sinistra nel tridente d'attacco.
Gasperini oggi in conferenza stampa ha toccato e risposto alle domande di tutti gli addetti ai lavori presenti ; non a richiesta,con garbo ma con decisione,  ha detto:  "perfavore è l'ora di finirla sul calciomercato del Genoa, almeno fino alla partita con il Parma,dove ci giocheremo il futuro del nostro campionato. Sono gare da vincere , ma l'obiettivo si raggiungerà con l'aiuto di tutti". Gasperini ha continuato a dire:" non capisco a Genova ci sono due squadre, e si parla solamente sempre del Genoa in chiave mercato. Se volete divertirvi con i  nomi di quelli in entrata non ci sono problemi, ma perfavore non toccate quelli che ho attualmente in rosa, perchè tutti stanno dando il loro  contributo"
La formazione  che affronterà il Siena probabilmente è già decisa.  Il tecnico di Grugliasco in questi due giorni di allenamenti a porte chiuse vorrà provare qualche soluzione in più  negli ultimi venti metri di gioco in attacco.
Dondarini di Finale Emilia è il direttore di gara di Genoa Siena.

Sampdoria: Per la trasferta di domenica pomeriggio in Friuli,Mazzarri dovrà rinunciare solamente a Montella e Del Vecchio, il resto della rosa è a disposizione del tecnico toscano.

Mazzarri contro l'Udinese probabilmente proporrà gli stessi dieci/  undicesini che hanno vinto con la Reggina: Rientrerà solo Lucchini  nella difesa a tre accanto a Sala, al posto di Gastaldello.
DAMATO di Barletta  l'arbitro designato per Udinese Samp

Siena: senza problemi di organico  al Ferraris , il solo assente per infortunio è Guadalupi. Mister Berretta dovrà scegliere solamente il modulo per affrontare il Genoa : una o due punte.

Udinese: L'Allenatore Marino alle prese  con la sostituzione dei tre squalificati . Dossena, Pinzi e D'agostino, praticamente, il centrocampo titolare. In difesa rientra Felipe . Dopo la partitella di ieri si propone al rientro anche Asamoah che andrà in ballottaggio con Pepe per una maglia  nel tridente.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato