Stampa
26
Ott
2010

GENOA TRA INFORTUNI E MODULO TATTICO. SAMP RIPRENDE ALLENAMENTI

Pin It

Genoa: Ripresi i lavori  nel pomeriggio di ieri al Pio Signorini per coloro che non avevano giocato l’intera partita contro il Catania. Ripresa generale oggi  pomeriggio  a porte chiuse per tutti gli altri.
Stiramento per Palladino stop di un mese. Nessuno recupero dall’infermeria rossoblu   in vista della partita contro l’Inter.



Ferraris esaurito per la sfida contro  l’Inter di Venerdì  sera. Il Genoa ha eliminato tutti i biglietti omaggio. Gli unici ospiti  e non “portoghesi” perché benvenuti i 90 giovani interisti invitati dall’Associazione del club genoani.
News Gasperini 2010/2011,   tra polemiche ed ironia vuole fare  uno scherzetto e  dare un dolcetto a Benitez , Venerdì sera al Ferraris, nella notte che precede Halloween.
Polemico il tecnico rossoblu bracca la critica genovese, ironico perché dopo l’ultima spiaggia contro il Catania,  lancia una’altra istigazione:”se non vinciamo con l’Inter , davvero per lo scudetto sarà un discorso chiuso”. Causticità,   solamente nei confronti di chi ha avuto troppa attesa nei confronti del Vecchio Balordo dalla Campagna acquisti estiva ad oggi , o altro ?
Dopo il tiro al piccione nei confronti di Gasperini,   Preziosi tramuta il tiro lanciando la telenovela settimanale rossoblu: “Toni era troppo solo, Destro, quand'è entrato, gli ha dato una mano. E' una situazione che il tecnico saprà leggere per il futuro”.
Sulla  polemica settimanale rossoblu ci sarà un ballottaggio:  tra la posizione tattica di Toni e gli infortuni che colpiscono la squadra… 
Un buona certezza ad oggi in casa rossoblu che la Vecchia Guardia (Rossi, Milanetto, Criscito) non hanno mollato.


Samp : la partita con l’Inter , una “triplete” pesante in due anni dei blucerchiati contro  i  pluricampioni interisti,  ha tirato su di morale la truppa blucerchiata dopo il Metalist in Europa.
La ripresa oggi   pomeriggio a Bogliasco , con una verifica importante : le condizioni del portiere Curci uscito malconcio da S.Siro tra schiena e polpaccio.
 
 ( Lino Marmorato)