Stampa
31
Ago
2007

GENOA TUTTA LE ULTIMISSIME DEL CALCIOMERCATO

Pin It
Alle ore 15.15, Adailton ha lasciato il Pio Signorini, destinazione  Bologna , per le visiste mediche.
Il giocatore brasiliano ha salutato i tifosi presenti al Pio dicendo" vadio via a malincuore, ma per il bene del Genoa"
A questo punto prima di fare il punto alle ore 18 sul calciomercato rossoblu, voglio precisare che le notizie riportate sono solo cronaca di quello che sta succedendo nelle stanze dell'ATA QUARK di Milano.
Sarà un calciomercto last minut non solamente per il Genoa. Radio mercato asserisce che il Livorno sta chiudendo con il Genoa l'ingaggio in comproprietà  di Manuel Coppola, anche se il procuratore del giocatore stamattina aveva manfestato la volontà di Manuel di rimanere a Genova.
Nella trattativa con il Livorno potrebbe entrarci oltre Pegolo , ma tutto è legato al tiramolla Spinelli Zamparini sulla collocazione di Amelia ai rosanero ,  anche Gasparetto.
Pegolo se non andrà al Livorno domani fimerà per il Mantova.Gasparetto in uscita dopo Adailton è richiesto dal Rimini e da altre squadre di A e B.In uscita anche un difensore, richieste del Bari per Stellini, in scadenza di contratto, i pugliesi hanno proposto al Capitano rossoblu tre anni di contratto, ma Stellini fino ad oggi aveva rifiutato l'offerta, ma tutti i difensori della vecchia guardia potrebbero finire  sul mercato  Bega De Rosa Masiello.
In entrata ,se andra in porto l'operazione Coppola ,Kharja dal Piacenza, e qualche piccolo sussurro per un'altro attaccante di peso in grado di doppiare la doppia cifra in gol.
Tutto questo movimento di calciatori in casa rossoblu, negli ultimi 2 giorni di mercato lascia i calciatori del vecchio balordo in ambascie, e l'umore non viaggia a mille.In molti non capiscono di essere stati utili fino alla gara con il Milan e dopo l'inversione di marcia ,, anche se tutti quelli che saranno collocati da altra parte faranno contratti più lunghi, per la gioia dei loro procuratori.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato