Stampa
24
Nov
2010

GENOA VICENZA COPPA ITALIA TIM

Pin It

Genoa. Per Ballardini la Coppa Italia è una opportunità da non perdere.  Per Mister Maran,  tecnico del Vicenza,  un’occasione da non perdere. Genoa Vicenza , quarto turno di Coppa Italia Tim in programma stasera alle ore 20.30 al Ferraris. Prezzi Popolari 10 euro in Gradinata Nord e distinti. Botteghini aperti nel primo pomeriggio. Nessuna diretta in TV.
Ballardini non ha annunciato la formazione che manderà in campo , ma ha cercato di farla immaginare.

Giocheranno coloro  con pochi minuti giocati e quelli che hanno bisogno di raggiungere la forma.
Jankovic e Palacio convocati, probabilmente subito  in panchina. Rossi squalificato.
Ballardini contro il Vicenza potrebbe  giocare con  il suo modulo preferito il 4 3 1 2 .
Unico dubbio chi farà il trequartista tra Kharja e Veloso.
Scarpi in porta, Tomovic, Ranocchia(Khaladze) Moretti, Modesto in difesa, Rafinha(squalificato contro il Brescia), Veloso, Zuculini a centrocampo, Kharja dietro alle due punte Destro e Rudolf.
Il Vicenza ha lasciato a casa Paro ex rossoblu,  Abbruscato cannoniere bianco rosso, Schiavi e Bastrini in difesa. Rientra dopo due settimane per infortunio Stefano Botta ex rossoblu di Gasperini.
Maran il tecnico conferma il modulo tattico vincente con il Padova il 3 5 2 .Unico ballottaggio tra Alemao e Arma in attacco e un consistente ballottaggio.
Frison in porta, Minieri, Martinelli, Giani in difesa, Di Matteo, Rossi, Botta, Gavazzi Minesso a centrocampo, Baclet , Alemao(Arma) in attacco. Arbitra Gervasoni di Mantova.ù

(LINO MARMORATO)