Stampa
25
Mag
2007

GENOVA. DAI CAMPI DI ALLENAMENTO DI GENOA E SAMPDORIA

Pin It

SAMP : allenamento pomeridiano per i ragazzi di Novellino. a Firenze non ci saranno Falcone e Volpi.Parola, Pieri  se giocheranno  dovranno  stringere i denti. Formazione quasi scontata , qualche sorpresa potrebbe arrivare dai giovani di Bollini impegnati in un Torneo giovanile in provincia di Cremona. Fiorentina Samp sarà diretta da Lops di Torino.

Novellino dovrà  fare l'ennesimo lavoro di prestigio per convocare 18 titolari contro la Fiorentina.Nelle  ultime gare a Monzon bisognerebbe cambiargli il soprannome  con Fregoli. Proverà a conquistare l'Intertoto sul campo e non attraverso un'entrata secondaria, basta un pareggio con i viola.
Castellazzi in porta Zenoni Sala Accardi Pieri in difesa  Palombo davanti  alla difesa   a centrocampo Maggio , Parola altrimenti Franceschini con Del Vecchio se giostrerà a centrocampo Franceschini dentro Ziegler.
Quagliarella unica punta.

Per quanto riguarda l'allenatore del futuro tutto sarà rimandato di un'altra settimana, o alla fine del campionato di serie B. Il candidato in pool position sembra essere Mazzarri, in giornata le quotazioni  di Vialli si sono affievolite, risalite quelle  di  Ranieri.L'altro nodo che in molti non hanno capito cosa farà Novellino,  se rescinderà in modo amichevole con la Samp o rimarrà con il contratto in scadenza nel 2008, finchè non troverà un'altro ingaggio.

                                           www.gruppozena.com

GENOA : Allenamento  sotto i 33 gradi di Pegli.Partitella in famiglia, palestra,esecuzione di calci d'angolo ,calci di punizioni,situazioni con  palloni inattivi dalla trequarti  il menù di Gasperini. Juric a lavorato a parte Stellini in palestra.
Criscito convocato con la nuova under 21 di Casiraghi per la gara amichevole che si svolgerà  venerdi 1 giugno in toscana. Genoa Pescara sarà diretta da Squillace di Catanzaro.

La formazione del grifone dovrebbe essere la stessa di Bari con Masiello al posto di Criscito squalificato.     Rubinho in porta  Bega De Rosa Masiello  Rossi Milanetto Coppola Fabiano

                                      Lino Marmorato