Stampa
15
Mar
2007

GENOVA E EUROBET INVENTANO "SCOMETTI CHE"

Pin It

Genoa allenamento a porte chiuse.Qualche problema per MIlanetto che ha effettuato l'allenamento in piscina per cercare di sconfiggere il solito mal di schiena e Bega uscito malconcio dalla gara con il Brescia.Partenza domani mattina ore 8.30 per la Romagna, allenamento di rifinitura a Forli.

Gasperini potrebbe aver inventato il turnovermatch,in inglese per dirlo in italiano turnover  dentro la partita.Ad Arezzo non ci è riuscito per la decisione del d.d.g. di espellere Stellini, con il Brescia si, a Cesena potrebbe essere frenato dai leggeri infortuni di Milanetto e Bega.Se la discipinare leverà una giornata a Capitan Stellini sarà lui il sostituto di Bega.Per gli altri reparti  della formazione specialmente per l'attacco e gli esterni di centrocampo la risposta alla rifinitura di domani in Romagna.

Dalla prossima settimana una nuova iniziativa sarà rivolta ai tifosi rossoblù, come hanno annunciato all’unisono i responsabili marketing di EUROBET.it e del Genoa “E’ un gioco che si chiama ‘scommetti che’. Ogni tifoso potrà scrivere un messaggio a un giocatore indicato ogni settimana e i cinque più divertenti verranno trasmessi sul maxischermo dello stadio prima delle partite, con le risposte fornite dal destinatario.

La casella postale a cui far seguire il messaggio sarà http://scommettiche@genoacfc..it. EUROBET.i premierà con un bonus di 3 euro i vincitori che fruiranno dell’apertura di un conto per le scommesse sportive.

             www.nostalgia.it      Lino Marmorato