Stampa
25
Ott
2011

Gigi Simoni ha fatto un favore alla Samp

Pin It

alt Al suo ritorno in panchina a 72 anni ha battuto il Torino, con un Gubbio rigenerato. Ventura il tecnico granata ha tuonato : “ la Bè dura che serva da lezione la sconfitta”; frase che dovrebbe rimbombare anche negli

spogliatoi del Mugnaini. Atzori prepara la sfida contro la Nocerina di sabato prossimo, oggi con un doppio allenamento e domani partita contro i dilettanti dell’ Albissola. Curiosità per la partita del Mercoledì , se il tecnico confermerà anche per la trasferta in Campania il 4 4 2.


Dovrebbero ronzargli le orecchie , e strabuzzare gli occhi per quello che ha scritto un giornale sportivo sul commento alla Serie B: “Alla Samp manca, Zeman, quanti punti avrebbero ad oggi i blucerchiati con il boemo in panchina”. Potrebbe avere anche ragione chi ha scritto il pezzo , perché nell’attuale serie B vince chi opta di più, chi rischia per una fase offensiva più accentuata. Con il materiale a diposizione Atzori tatticamente dovrebbe cambiare qualcosa. Sul campo solo Pozzi e Maccarone hanno svolto un lavoro differenziato. Buona la notizia di Palombo che ha lavorato in gruppo già da inizio settimana. ( Lino Marmorato))