Stampa
29
Apr
2010

GIORNATA DI AMICHEVOLI PER GENOA E SAMPDORIA

Pin It

Samp: Pozzi torna in gruppo e si candida a giocare uno spezzone di partita contro  i dilettanti della Novese oggi pomeriggio al Mugnaini di Bogliasco. Bella e buona notizia per Del Neri che contro il Livorno potrà avere un ariete in più per sfondare il muro dei labronici.
Garrone promette Pellegrinaggio della Samp alla Madona della Guardia al raggiungimento della Champions, ma  gioca anche le prossime partite a parole  con Zamparini Presidente del Palermo e Spinelli del Livorno. Sulle dichiarazioni del Presidente dei siciliani che aveva dichiarato al Barbera asfalteremo la Samp ,  ha affondato un tackle da cartellino arancione dicendo: ”Zamparini mi pare che sia un grande esperto di supermercati, e che anche a Palermo si sia dato da fare in tal senso. Se avrò bisogno di una colf, mi rivolgerò a lui'” e su  Spinelli con il sorriso sulle labbra: “L'ho trovato al tavolo e abbiamo giocato a carte..., gli amici me li scelgo . Lui è un’ avversario “.
Genoa . Gasperini incomincia a contare i resti del Genoa nell’amichevole di oggi pomeriggio contro la Primavera.  A Bari il tecnico di Grugliasco dovrà mettere in campo una difesa nuova di zecca con gli unici difensori rimasti a disposizione: Tomovic , Sokratis e Criscito.  Per  centrocampo e attacco gli rimangono a disposizione per 7 posti , 8 giocatori.  Per la gara in Puglia saranno convocati anche 6 giocatori della Primavera allenata di Chiappino , dopo aver conquistato la  fase  finale del Campionato Primavera.
Il Bilancio del Genoa  della stagione sportiva, chiusura 31 dicembre 2009,  all’esame e approvazione  degli azionisti rossoblu.Grande soddisfazione dell’A.D. Zarbano  per il bilancio praticamente alla pari(solo 100mila euro di passivo) .
Ciclicamente torna in campo lo spostamento del Ferraris, ma i tifosi rossoblu,  la T.O. compatta risponde:  il Ferraris non si tocca e non si muoverà da Marassi.
 

                                                              Lino Marmorato