Stampa
26
Gen
2010

GRAZIATO CAPOZZUCCA E CALCIOMERCATO ROSSOBLUCERCHIATO

Pin It

Genoa, Bella notizia, ieri  graziato Stefano Capozucca dalla Figc per il residuo della pena  degli ultimi sei mesi , dovuta ai fatti del 2005.
Calciomercato : Operazione Acquafresca in stallo.  Il gioco a tre tra Atalanta, alla ricerca del sostituto dell’ex attaccante del Cagliari, Crespo che non vuole lasciare il Grifo, Oggi incontro tra il suo procuratore Hidalgo e il Genoa e la volontà di Gasperini di non avere in rosa tre punte centrali per 17 gare di campionato sono i nodi da sciogliere per l’arrivo di Acquafresca in rossoblu.
L’altra operazione… Top secret di Preziosi è l’arrivo di un centrocampista, la pista porta in Spagna…,  in grado di alzare la qualità del centrocampo rossoblu e l’uscita di Zapater.Se saranno rose fioriranno a tarda serata.
La Juventus insiste per avere Palladino subito a Torino.
Auguri a Giampiero Gasperini oggi compie 52 anni. 26 gennaio giorno importante per il calcio sono nati anche Mourinho e Delio Rossi. Il meglio con Gasope  sulle panchine di una squadra di calcio .

Samp: Oggi pomeriggio ritorno al lavoro  a Bogliasco, Incontro tra Cassano con Del Neri e i suoi compagni reduci dalla vittoria con l’Udinese e in Friuli che  hanno dimostrato con la loro prestazione che contano  più lo spirito di squadra che i piedi buoni per vincere .
Sondaggio del Manchester city e Mancini ex Inter per Cassano,operazione difficile in questa sessione di calcio mercato invernale, anche se gli inglesi perderanno Robinho.
Zuniga difensore ai box del Napoli nel mirino della Samp alla ricerca di un esterno difensivo con Zauri intenzionato ad appendere le scarpe al chiodo.
Pazzini nel mirino della Vecchia Signora.
Tra le operazioni di mercato oggi l’operazione più difficile sarà di Marotta nelle vesti di Grande Mediatore del Lodo

                                                                   Lino Marmorato