Stampa
24
Mag
2007

IL BOLLETTINO MEDICO DELLA SAMPDORIA E I DUBBI DI GASPERINI

Pin It

DANIELE PADELLIE' quasi come diramare un bolletino medico quando si parla di Samp. Oggi nella partitella in famiglia non ha partecipato Falcone trauma distorsivo alla caviglia destra.Pieri e Olivera hanno lavorato a parte, Parola in gruppo ma con dei problemi. Domani allenamento pomeridiano a Bogliasco.    Stamattina si è svolto il processo d'appello a Francesco Flachi,la sentenza definitiva è attesa in serata o domani mattina.

Novellino alla ricerca dei 18 da convocare per la gara al Franchi di domencia pomeriggio, perde un giocatore al giorno ieri Volpi oggi Falcone,Convocherà dei giovanotti della primavera di Bollini che sono impegnati al Torneo Dossena .  In casa blucerchiata il Fergusson blucerchiato Marotta sfoglia la margherità chi sarà il prossimo allenatore blucerchiato.Sembra che siano rimasti due petali Mazzarri e Vialli.

Marotta ha incontrato, intravisto Vialli ad Atene ma non ha chiarito con l'ex blucerchiato .
Marotta quando parla con i cronisti parla  sempre di un allenatore navigato che abbia temperamento e l'identikit sembra quello di Mazzarri.  Vialli sarebbe la ciliegina per i tifosi,qualcuno dice l'operazione orgoglio dei tifosi, ma per  gli scettici un'altra operazione da mercato abbonamenti,  alla Vieri. Anche la trattativa  Padelli in prestito al Liverpool con diritto di riscatto condiziona  il bilancio  acquisti della societa' Garrone è alla ricerca dello Sponsor a cui intestare lo Stadio blucerchiato.

GENOA   allenamento a porte chiuse e trapela poco dal Pio Signorini.Gasperini dovrà scegliere se contro il Pescara sabato pomeriggio farà fare del turnover, quasi obbligato ai diffidati o contin uare con la stessa formazione che ha giocato le ultime gare, ballottaggio Galeoto Masiello per sostituire Criscito squalificato .

Stellini out, gli accertamenti clinici non hanno  rilevato particolari danni al soleo del capitano rossoblu.  Genoa Pescara sarà diretta da Squillace di Catanzaro.

                                                     www.gruppozena.com

Gasperini ha qualche dubbio non di formazione, ma di diffidati e condizione.Adailton potrebbe giocare al posto di Leon,se giocasse il brasiliano non ci sarebbe il turnover tra Gasparetto e Greco.L'altro dubbio Milanetto o Carobbio a centrocampo per questione di cartellini gialli, l'altro diffidato Coppola  dovrebbe essere regolarmente in campo per Mantova sarà pronto Juric.
Ballottaggio Galeoto Masiello al posto di Criscito.Il mister rossoblu aspetta di vedere la formazione del Pescara per decidere chi scenderà in campo tra i due difensori, ambedue destri.