Stampa
31
Lug
2008

IL CALCIOMERCATO DEL 31 LUGLIO

Pin It

A Moena e Neustiff continua tutto regolarmente.Tra palestra ,campo e piscina.Figueroa probabilmente salterà anche  l'amichevole con i Greci di domani , e si fermato per un piccolo incidente muscolare Accardi della Samp.  Accardi ha rinnovato con la Samp per altri 4 anni.Kalu è passato definitivamente al Bellinzona in Svizzera. Effetto "cassanomania" ieri staccati più di 1000 abbonamenti in vendita libera.

Genoa: Mamede e Thiago Pires ceduti al Potenza.Amichevole il 6 di agosto alle ore 20.30 all'Ottolenghi di Acqui contro la squadra locale. Genoa e squadra primvera  da Lunedi in Piemonte. Gasperini ad Acqui, Chiappino a Mondovi con i suoi ragazzi. Riuscita l'operazione a Borriello, l'ex bomber rossoblu riprenderà i primi di ottobre.

Calcio mercato nulla di nuovo rispetto al comunicato di Stamattina. il "Papa" sembrà essere rossoblu.
Di Vaio vicino all'Olimpkiacos di Atene, ma richiesto anche in Spagna.Greco per darlo in prestito c'è tempo, Gasperini lo sta provando e "Lupo" sembra aver perso qualche vizio, diventando più maturo.
Botta Raggio Garibaldi aspettano notizie per il loro trasferimento ad Avellino.Difficilmente Gasperini acconsentirà che vadano entrambi in Irpinia.Pegolo verso il Parma, la sua destinazione preferita.

Marotta, settimana di riflessione, ma a fari aperti.Aspetta ,senza ansia, che si risolvano i problemi di difensori centrali e attaccanti ,delle altre squadre.