Stampa
09
Mar
2011

IL GENOA AL LAVORO A PEGLI

Pin It

Genoa ripresa dei lavori con il primo obiettivo di Ballardini scoprire se il Genoa visto contro il Catania e l ’Inter ed anche la Roma  è  come lo strano caso del  dr.Jekyll e del signor Hyde , cercando di capire  se bisogna lavorare  sulla doppia personalità della squadra dal punto di vista mentale o tecnico.
Milanetto ha lavorato con il gruppo ma non ha forzato, e con il ritorno di  Veloso  da squalifica difficilmente verrà rischiato dal primo minuto  di giuoco contro i siciliani . Khalazde dopo il pestone di Pandev si è ripreso. In infermeria contro il Palermo dovrebbe esserci domenica  prossima solamente Destro.
E’ destino del Grifo ogni domenica affrontare una squadra in crisi davanti o dietro in classifica. Domenica toccherà al Palermo reduce da quattro sconfitte consecutive e dal cambio dell’allenatore da Delio Rossi con Cosmi (non voluto dai giocatori ).
IL Palermo scenderà  al Ferraris, tra le contestazioni del tifosi siciliani, delle lamentele del Presidente Zamparini contro gli altri e soprattutto gli arbitri e il nuovo corso tattico dell’Uomo del Fiume.
Nocerino ex rossoblu e bandiera dei rosanero.    ( LINO MARMORATO)