Stampa
24
Nov
2007

IL GENOA CON LA ROSA AL COMPLETO PER LA SFIDA CON LA ROMA

Pin It

Il Genoa con la rosa al completo per la sfida con la Roma Papa Waigo,  Santos, Ghinassi, vista l’abbondanza,  con la Primavera a far fiato e recuperare il ritmo partita.Può darsi ancora due dubbi per Gasperini:  Coppola o Sculli (i compiti saranno sicuramente diversi),l’altro dubbio Fabiano o Danilo sulla corsia di sinistra con il primo favorito.
Dopo aver presenziato a tutti gli allenamenti della settimana la mia formazione è la seguente:
Rubinho Konko Bovo Lucarelli Rossi Coppola Paro Juric Fabiano Leon  Borriello.
Disegnato così è un 3 5 2, ma i numeri contano poco per Gasperini, l’importante è coprire tutti gli spazi sul terreno di gioco. Per gli “esteti”  delle tattiche e dei numeri , alzando Rossi o Fabiano diventa il classico 3 4 3 ,che in molti non vedono.

Roma: non sarà una “rometta” ma tra ieri ed oggi ha perso in ordine  alfabetico: Aquilani, Andreolli, Kuffour(lungodegenti) Perrotta, Taddei e Totti,candidati al rientro e  neanche convocati.
Mexes ,  convocato,  ha dato forfait prima della partenza dopo l’ultimo consulto con lo staff medico giallorosso,  il trauma  facciale riportato 15 giorni fa in Portogallo non dava le necessarie garanzie per il suo utilizzo al Ferraris..

Prima della partenza per Genova i dubbi di Spalletti erano molti , ma le molte  assenze li hanno dipanati  tutti, rimane solamente il dubbio del “fuso” per i brasiliani attesi nella notte nel ritiro di Genova.
Contro il Grifo giocheranno(sempre con l’albero di Natale) o 4 2 3 1 .Doni o Curci in porta Panucci Ferrari Juan Cassetti  De Rossi Brighi  Mancini Pizarro Tonetto Vucinic.  Dirige l’incontro Rosetti di Torino.

                                           Lino Marmorato