Stampa
12
Feb
2008

IL GENOA FESTEGGIA SAN VALENTINO CON I TIFOSI. SAMPDORIA SENZA CAPITAN VOLPI

Pin It

volpiGenoa: Ripresi gli allenamenti a Pegli, anche Wilson è entrato con i compagni sul terreno di gioco. Tutti presenti i giocatori rossoblu alla ripresa.Con la Samp gli unici assenti : Sculli e Santos squalificati. Chiude stasera alle ore 19 il termine per esercitare le prelazioni a cui hanno diritto gli abbonati di Gradinata Sud.  Al  Genoa Store di Largo XII Ottobre, sono acquistabili esclusivamente in prelazione - per gli aventi diritto - i tagliandi per la stracittadina di domenica. Le scorte per il settore DISTINTI  riservato interamente alla tifoseria rossoblù, sono andate completamente esaurite. Del contingente di tagliandi gestiti dal GENOA  restano al momento alcune centinaia di biglietti di tribuna (Superiore, Inferiore e 5).

Al termine dell'allenamento di giovedi S.Valentino rossoblu tra i tifosi Gasperini e  i calciatori del Genoa.Focaccia e Vino  bianco il menù della festa. Venerdi alle ore 11 allo Stadio Luigi Ferraris confermata dal Genoa la conferenza stampa congiunta di Gasperini e Mazzarri.

Samp: ripresa a Bogliasco con i soliti dubbi per il tecnico blucerchiato. Sammarco e Volpi hanno continuato a svolgere un lavoro differenziato.Difficile il recupero di Capitan Volpi per la stracittadina, qualche piccola chance  per Sammarco.Rientrato  in gruppo Zenoni. Venduti  8000 biglietti in prelazione della Gradinata sud-ancora un migliaio a diposizione dei tifosi bluccerchiati, oltre quelli del settore 6.

Presidente Garrone già in clima derby, ha detto: "Vinca il migliore.E io so chi è il migliore..."Ha aggiunto: "Mi auguro si respiri grande correttezza in campo e fuori"

                                    www.nostalgia.it   Lino Marmorato