Stampa
07
Giu
2010

IL GENOA PRIMAVERA VOLA IN FINALE. SETTIMANA DECISIVA PER IL CALCIOMERCATO

Pin It

Genoa. In casa rossoblu gongolano per il risultato della semifinale del derby Primavera di sabato pomeriggio , ma soprattutto per aver raggiunto la Finale del Campionato di domani sera contro l’Empoli.
Il raggiungimento della Finale è figlia di una organizzazione che parte da lontano, tre stagioni,  per Chiappino e la Dirigenza giovanile  rossoblu : vittoria nel Viareggio, conquista  della  Coppa Italia e della Supercoppa di categoria.
Calcio mercato rossoblu,  Settimana decisiva ?
Toni ha già fatto le visite  e raggiunto l’accordo economico con Preziosi.
Preziosi j e Capozucca adesso voleranno a Monaco per acquisire il Gut (va bene) del  Bayern.
Settimana  risoluta per risolvere le  comproprietà tra Juventus, Bari e Genoa per i soliti noti Criscito Palladino e Bonucci: bloccate tutte le iniziative di mercato  rossoblu senza la risoluzioni di queste operazioni.
Il Bari non mantiene la parola data la scorsa estate dopo aver pianto e  chiesto aiuto al Genoa  per fare la squadra per giocare in Serie  A con i prestiti e comproprietà di : Stellini, Paro, Bonucci, Ranocchia, Meggiorini e Greco, senza contare Andrea Masiello nell’anno precedente.
La nuova dirigenza dei pugliesi aumenta  la cifra per la comproprietà di Bonucci, giorno dopo giorno.
Per non correre il rischio di vedere ulteriormente giocare al rialzo dopo le prestazioni al Mondiale , Marotta Direttore generale della Juventus vorrebbe chiudere le trattative prima della partenza degli azzurri per il Sud Africa.
 
Samp: Storari  il portiere Champions punta i piedi: vuole giocare il prossimo anno nella squadra blucerchiata e il Milan su richiesta dei giocatori brasiliani in squadra punta Bruno portiere del Flamenco.
La Samp per Storari ha offerto 4 milioni di euro , adesso aspetta in settimana  la risposta dai rossoneri ..
Ziegler con le valigie in mano deve scegliere tra Werder Brema e Juventus, la preferenza è per i tedeschi.
Marotta punta Pazzini prima dell’inizio dei Mondiali e per adesso molla Angelo Palombo in attesa del preliminare  Champions del 24 agosto dei blucerchiati.
Aglietti tecnico della Primavera doriana  ha rescisso il contratto , non per la sconfitta di 4 a 1 nella semifinale  derby, ma per un salto importante della sua carriera: allenerà  l’Empoli in serie B nella prossima stagione.