Stampa
16
Nov
2010

IL GENOA RIPRENDE GLI ALLENAMENTI

Pin It

Genoa:   Ballardini tutto equilibrio,  vince le prime due partite con il Genoa. La difesa rossoblu tutta sostanza offre stabilità e non si vede mai uno sbilanciamento un tremore , protetta bene  dal centrocampo.
Le discussioni sulla difesa a tre o quattro,dopo  Cagliari Genoa(se hanno visto la partita) ,  sono ridicole e servono solamente  ai delatori del passato rossoblu ,   per sputare in un piatto dove hanno mangiato per  4 anni e mezzo.


Ballardini dovrà risolvere  al più presto  la difficoltà di andare a rete della squadra  e aspettando Palacio e Palladino , insegnare ad un dribblomane come Rudolf le  esigenze del collettivo.
Con la regola dei nervi distesi il Vecchio Balordo potrebbe fare breccia nelle precise strategie della Vecchia Signora che griderà per una settimana attraverso i suoi canali stampa e video : “Rispettateci”.
Ripresa oggi dei lavori oggi a Pegli senza i nazionali : Ranocchia ,  Criscito, Destro e Perin con le  nazionali  italiana, Veloso e Eduardo con il Portogallo, Kharja con il Marocco, e Rudolf con l’Ungheria.
In vista della gara contro la Juventus delle ore 12.30 di domenica prossima,  Ballardini potrebbe fare effettuare gli allenamenti del Giovedì  e del Venerdì all’ora di pranzo.
Il Comune di Genoa ha chiesto alla Lega di fare disputare il Derby del 19 dicembre in notturna, per andare incontro alle esigenze dei commercianti.
Il Comune di Genova pensa a un prato misto sintetico per il terreno del
Ferraris :  allo studio lo Stadio di S. Marino che adotta quella  soluzione.
Gasperini con i depliants in mano delle Maldive e del Brasile per andare in vacanza, potrebbe cambiare programma.  Il  Panathinaikos la squadra più ricca di Grecia ha chiesto di tesserare il tecnico di Grugliasco.
 (LINO MARMORATO)